Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
c'è n'era tanta cla:coool:
addirittura ho visto una tipa con cui uscivo io quando avevo 16anni...minchia che gran bella passerina che è diventata:ph34r:....
:coool:
belle cose!!!
ieri mica avevano freddo...tutte panta e zoccoli :coool:
-
Citazione:
fearless
belle cose!!!
ieri mica avevano freddo...tutte panta e zoccoli :coool:
eggia "oh che freddo oh che freddo però la minigonna me la metto lo stesso"
pensaci tu clà cosi la finiamo una volta per tutte:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
eggia "oh che freddo oh che freddo però la minigonna me la metto lo stesso"
pensaci tu clà cosi la finiamo una volta per tutte:laugh2::laugh2:
seeeeee...:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
seeeeee...:biggrin3:
fearless latrin lover subito:laugh2::laugh2:!
-
ierisera cena con una collega e i morosi in un ristorantino aperto da poco a base di cucina giapponese e cinese a Faenza
poi un salto a casa loro per confrontarci su una serie di ricette, visto che siamo in procinto di metterci a cucinare per una serata tra amici e i 2 cuochi siamo noi...adoro gli uomini in cucina :wub:
chiaramente il mio moroso e la mia collega non ci capiscono nulla di cucina, infatti erano sul divano beati a chiacchierare :tongue:
-
Citazione:
ELOISE
ierisera cena con una collega e i morosi in un ristorantino aperto da poco a base di cucina giapponese e cinese a Faenza
poi un salto a casa loro per confrontarci su una serie di ricette, visto che siamo in procinto di metterci a cucinare per una serata tra amici e i 2 cuochi siamo noi...adoro gli uomini in cucina :wub:
chiaramente il mio moroso e la mia collega non ci capiscono nulla di cucina, infatti erano sul divano beati a chiacchierare :tongue:
occhio...:coool:
-
Citazione:
roberto70
occhio...:coool:
figurati! avrebbe tanto da perdere (perdendo me,non rischia) :biggrin3:
-
le proverbiali pippe agli orsi, come sempre. meno male che, una volta a casa, abbiamo beccato giobbe covatta su rai3... bello spettacolo
-
Citazione:
Obsolete
le proverbiali pippe agli orsi, come sempre. meno male che, una volta a casa, abbiamo beccato giobbe covatta su rai3... bello spettacolo
occhio....
-
Citazione:
Silvan
occhio....