Visualizzazione Stampabile
-
che qualche anima pia mi spieghi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
che qualche anima pia mi spieghi
Ma scusa, sei iscritto da sempre, dovresti conoscere la storia! :biggrin3:
-
Una volta esisteva il TNO... era un gruppo senza tante pretese... quasi una semplice raggruppazzione geogra-fica... non era il RAT per intenderci... si incontrava quasi settimanalmente anche solo x una birra, senza guardarti dall'alto verso il basso... senza pretese senza lode e senza infamia... aveva un suo logo, delle magliette, e stringeva forti amicizie basate non tanto sul numero dei cilindri quanto sulla passione comune e l'aver voglia di parlarne in continuazione...
poi come tutte le cose belle è finito... senza un perchè et un percome...
ma i ragazzi che ho conosciuto al TNO... quelli non si dimenticano facilmente... il loro supporto era costante... le 'gesta' silenti ma concrete... il cibo economico ma sfondatamente alcoolico...
Per chi cè stato resta un buon ricordo.
-
TB Herbie 53 fondatore del nuovo TNO SUBITO!!!:w00t::w00t::w00t:
e parte la lista...
- TB Herbie53
- paolino73
- XantiaX
-
a dire il vero non mi sono mai iscritto...
Citazione:
paolino73
TB Herbie 53 fondatore del nuovo TNO SUBITO!!!:w00t::w00t::w00t:
e te pareva....:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
a dire il vero non mi sono mai iscritto...
Nel Forum intendevo
-
Citazione:
Sim1
Nel Forum intendevo
ok:wink_:..sorry non avevo capito
-
Citazione:
XantiaX
Una volta esisteva il TNO... era un gruppo senza tante pretese... quasi una semplice raggruppazzione geogra-fica... non era il RAT per intenderci... si incontrava quasi settimanalmente anche solo x una birra, senza guardarti dall'alto verso il basso... senza pretese senza lode e senza infamia... aveva un suo logo, delle magliette, e stringeva forti amicizie basate non tanto sul numero dei cilindri quanto sulla passione comune e l'aver voglia di parlarne in continuazione...
poi come tutte le cose belle è finito... senza un perchè et un percome...
ma i ragazzi che ho conosciuto al TNO... quelli non si dimenticano facilmente... il loro supporto era costante... le 'gesta' silenti ma concrete... il cibo economico ma sfondatamente alcoolico...
Per chi cè stato resta un buon ricordo.
Non ti avevo mai letto in veste nostalgica..
gli anni passano vecchio scarpone da combattimento eh?:laugh2::laugh2:
-
Ah, buongiorno signorina.....!:biggrin3:
-
gli anni passano... e per un po è stato bello sentirsi parte di un qualcosa... gh :D