Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonzo
Straquoto se montano sto motore sulla Brutale son dolori per tutti! Io che ho provato il 990R conosco benissimo che piacere di guida ha la Brutale, figuriamoci con questo 675 tre cilindri :w00t:
si l'attesa è enorme e di sicuro un bel rischio per la street e per la daytona, ma se le foto si avvicinano anche lontanamente a quella brutale tipo gladius, allora problemi non ce ne sono!:wink_:
-
Citazione:
massimio
bellissima cazzo:wub::wub:
io non vedo cazzi... solo gnocca e moto! :wacko:
-
Citazione:
Silvan
sarà anche copia, ma almeno loro sviluppano :coool:
ricordo solo che Triumph vive di ricordi con sto c@zzo di 1050 :wacko:
aspetta ripeto: NON E' UNA COPIA
sono certo che la daytona 1000 sarà 1098 e non avrà il motore della attuale speed, è una scelta di marketing perchè credo non vogliano bruciare la novità!
-
Citazione:
Silvan
quasi mejo del tuo avatar!!!!!!!!!!!!
-
sta moto è uno sbrodolo... vorrei solo sapere come farà ad avere quel prezzo con tutta quella componentistica. I cerchi sono una figata pazzesca che le altre moto posson solo sognarsi; qualcuno sa se le forche saranno delle marzocchi? Poi c'è la garanzia delle Brembo, la figata del monobraccio, etc etc.
11k euro per questo gioiello ci stan tutti
-
-
Citazione:
gabri620
chi mi conosce sa che sono un mvista molto per niente sfegatato.
Ho più voltr criticato la nuova brutale ( che invece qui su tct è piaciuta molto) e la nuova F4.
Questa, però, è un vero capolavoro.
Hanno avuto il coraggio di mettere il monobraccio su una ss (e che monobraccio!!!!!), è mostruosamente piccola, il motore gira al contrario (unica moto nel panorama mondiale).
Magari sarà bollata come cesso perchè in qualche comparativa arriverà seconda, ma secondo me è un capolavoro: estetica finalizzata alla tecnica, originalità senza cadere nel pacchiano...e quei segni distintivi che fanno sempre piacere.
P.S.: lo scarico fa già discutere....ma è originale senza essere assurdo, con un giusto richiamo al frazionamento del motore.
Scommettiamo che farà moda?
E poi, quanti scarichi di serie sono più belli?
Chissà se avrà delle ricadute riscontrabili sulle prestazioni, o se sarà una frociaggine come le valvole radiali della F4/B4....
I 140cv mi sembrano utopistici come anche il peso.....vedremo. :wink_:
-
-
-
Citazione:
burnout
:homer:
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer: