Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
sarà il caso che vi informiate un attimo..
il Genova non è mai esistito..
esiste il Genoa..la prima squadra di calcio in Italia..
Genoa Cricket and Football Club 1893
:botteee::botteee::ipno::ipno:addio
-
Citazione:
roberto70
si infatti quella notte tu non hai festeggiato ma sei rimasto in casa a dire.....che la vittoria non era meritata e che avevam rubato la partita all'Australia!:coool:
sono uscito con amici ma la mia vita non è cambiata quel giorno, credimi, anzi io sto dalla parte di Zizou non di Materazzi sia ben chiaro, prima lo sport :coool::coool:
-
io faccio un pò stò paragone quà,sul mio lavoro un giorno litigo con un collega,un altro giorno litigo con un cliente,questo per un pò di volte tanto da far girare per bene le balle al principale,ad un certo punto verrei ripreso immagino,come risposta lo mando affa,cosa pensi che faccia il mio principale?
detto questo non sò se sperare che resti o che vada
-
Citazione:
Intriplato
forse ti sei scordato tu di tutti i giocaatori che hanno mandato affanculo il proprio mister :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Moggi ha fatto di peggio, li ha pure chiusi a chiave e minacciati pur di vincere
va beh...con te è impossibile davvero riuscire a ragionar di "calcio"...
amore hai ragione tu
che cazzo ha a che vedere Moggi???????????
-
Citazione:
Intriplato
forse ti sei scordato tu di tutti i giocaatori che hanno mandato affanculo il proprio mister :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Moggi ha fatto di peggio, li ha pure chiusi a chiave e minacciati pur di vincere
appunto e a nessuno è stato rescisso il contratto.......come mai adesso la samp vuole farlo????
Moggi è innocente il processo di Napoli ne darà atto! Invece qualcuno a Parma sta già in galera! ladri di pensioni di poveri vecchietti per pagare Thuram e cannavaro!:coool:
-
-
Citazione:
Herbie 53
va beh...con te è impossibile davvero riuscire a ragionar di "calcio"...
amore hai ragione tu
che cazzo ha a che vedere Moggi???????????
quand'è in difficoltà la butta in rissa!:coool:
-
Citazione:
Gnolo
allora chi vince ???
lui
http://www.telenord.it/images/storie...mp/garrone.jpg
-
Citazione:
Gnolo
allora chi vince ???
Intriplato...è quello che le spare più grosse
-
Citazione:
roberto70
appunto e a nessuno è stato rescisso il contratto.......come mai adesso la samp vuole farlo????
Moggi è innocente il processo di Napoli ne darà atto! Invece qualcuno a Parma sta già in galera! ladri di pensioni di poveri vecchietti per pagare Thuram e cannavaro!:coool:
mandare a cagare l'allenatore a caldo in campo è brutto ma capita spesso ma il Presidente è ben peggio e stavolta lo ha fatto col Presidente,
ma lo capite l'italiano ? :blink::blink: