Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
aspettando il 2011 :oook:
io avrei preferito che entrambi fossero rimasti in yamaha... ma rossi ha temuto il duello ad armi pari..... lorenzo lo avrebbe accettato.. rossi no.................................. chissà perchè..................... evidentemente i box separati non gli son bastati.. ha capito che il problema non erano le scopiazzate....
-
Citazione:
Segy
io avrei preferito che entrambi fossero rimasti in yamaha... ma rossi ha temuto il duello ad armi pari..... lorenzo lo avrebbe accettato.. rossi no.................................. chissà perchè..................... evidentemente i box separati non gli son bastati.. ha capito che il problema non erano le scopiazzate....
Non credo sia per quello,dai.Probabilmente ha rosicato per non essere più trattato come il pupillo di casa ma poi l idea di una nuova sfida è una cosa che ti risveglia la voglia di fare di più
-
Citazione:
Segy
oramai Rossi alla yamaha costa troppo e a già dato....... ora tocca alla ducati vincere qualcosa :oook:
-
sarà il secondo italiano su moto italiana a vincere qlcsa negli ultimi anni..:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
sarà il secondo italiano su moto italiana a vincere qlcsa negli ultimi anni..:wink_::biggrin3:
Chi è l altro italiano su moto italiana che ha vinto?? :ph34r:
-
Citazione:
Zoon1983
Chi è l altro italiano su moto italiana che ha vinto?? :ph34r:
non saprei
-
Citazione:
bagarre
se ci riferiamo alla sbk ha vinto biaggi su aprilia
-
Citazione:
Gnolo
non saprei
Agostini...
:biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
se ci riferiamo alla sbk ha vinto biaggi su aprilia
Max abita in Italia?Si dev essere trasferito da poco
-
Citazione:
bagarre
perciò ho scritto biaggi e non agostini :wink_:
Citazione:
Zoon1983
Max abita in Italia?Si dev essere trasferito da poco
pur avendo residenza a montecarlo è pur sempre nato in italia