Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
che tipo intrigante vero.....
Citazione:
Strega Klą
Si...ma se te cucchi una con la parte galante e romantica e poi diventi rude...
č come andare l ristorante..ordinare un'aragosta..e poi ritrovarsi nel piatto una bistecca di maiale:dry:
dici??? se vuoi capire fischi per fiaschi va bene,ma onestamente non propino carne di maiale ma aragosta cucinata in modi differenti ed inaspettati
Citazione:
XantiaX
io l'ho soprannominato "poppi'
perche non ciupa
-
Citazione:
@ndre@
dici??? se vuoi capire fischi per fiaschi va bene,ma onestamente non propino carne di maiale ma aragosta cucinata in modi differenti ed inaspettati
:biggrin3: Non voglio capire fischi per fiaschi....ma se una rimane affascinata dalla tua galanteria...č ovvio che non si aspetti un cambio di rotta in certi frangenti.....
o no?:blink:
-
Citazione:
Strega Klą
:biggrin3: Non voglio capire fischi per fiaschi....ma se una rimane affascinata dalla tua galanteria...č ovvio che non si aspetti un cambio di rotta in certi frangenti.....
o no?:blink:
ribadisco il concetto di fischi per fiaschi:dry:
io non parlo di aprirgli la portiera e offrirgli un fiore appena arriva e dopo mezzora la stupri:ph34r: e dai su fa la brava cerca de capaģ le situazioni,come posso descriverti un corteggiamento dalla A alla Z che gią per sua natura č diverso da storia a storia a strč usala la fantasia:tongue:
-
Citazione:
@ndre@
io non parlo di aprirgli la portiera e offrirgli un fiore appena arriva e dopo mezzora la stupri:ph34r: e dai su fa la brava cerca de capaģ le situazioni,come posso descriverti un corteggiamento dalla A alla Z che gią per sua natura č diverso da storia a storia a strč usala la fantasia:tongue:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
@ndre@
Raccontaci il 'prototipo' del tuo primo appuntamento :w00t:
:popcornsmiley:
-
Citazione:
Micha
-
saltiamo il primo appuntamento andiamo al sodo!
-
Citazione:
Micha
Ah ah...glielo volevo chiedere io perņ poi Richy mi scrive che ci provo...:tongue:
Io effettivamente sono una schiacciasassi con poca fantasia....:dry:
( a volte) :coool:
-
Citazione:
roberto70
saltiamo il primo appuntamento andiamo al sodo!
sii donna in questo 3D, almeno nel pensiero,
gradiresti un fiore o cosa ?
-
Citazione:
Micha
OK OK me sņ messo in mezzo da solo:cry::cry:
so m'pņ pirla lo ammetto, comunque non uso un Cliché uguale per tutte le situazioni anzi sarebbe meglio dire USAVO:cry::ph34r:
e ora tolgo il disturbo
Distinti saluti
@