Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
Krasic , si è scusato con l'arbitro per il volo, o sbaglio?:wink_:
non credo proprio, si e' scusato per aver avuto un atteggiamento aggressivo nei confronti del guardalinee che non ha fischiato il fallo , a quanto ho visto io :wink_:
p.s. samp in vantaggio
p.s. 2 chi uppa la classifica con le scontate e meritate vittorie di lazio, inter, napoli e palermo (gia' in vantaggio) ?
-
Citazione:
flag
non credo proprio, si e' scusato per aver avuto un atteggiamento aggressivo nei confronti del guardalinee che non ha fischiato il fallo , a quanto ho visto io :wink_:
p.s. samp in vantaggio
p.s. 2 chi uppa la classifica con le scontate e meritate vittorie di lazio, inter, napoli e palermo (gia' in vantaggio) ?
ladri:rolleyes::biggrin3:
eduardo va fuori...
preziosi sta volta o caccia
-
Citazione:
Herbie 53
ladri:rolleyes::biggrin3:
eduardo va fuori...
preziosi sta volta o caccia
il presidente in porta .......o un ex centravanti ? :wacko:
:biggrin3:
intanto eto'o si tuffa al limite dell'area ............ma non e' della juve :rolleyes:
edit: chievo 1 inter 0
ma non dura :wink_:
-
-
testata di eto'o non vista (?!?) da arbitro e guardalinee.........attendo fiducioso i commenti indignati degli amici interisti, nonche' la prova televisiva e le conseguenti 2 giornate di squalifica, oltre ai fiumi di articoli sulla gazzetta dello sport :w00t:
-
adesso la testata di eto'o non sanzionata ... :ph34r:
SCOMMETTIAMO che non è da prova tv ?? :mad:
quella vale solo per altri .. :cry:
venga fatta giustizia !!!
-
...vi devo salutare...mi tocca il centro commerciale con sequela di bestemmie annesse....e non connesse..:(
-
Un salutone a tutti i genoani
compilmenti per la campagna acquisti
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
noris
Un salutone a tutti i genoani
compilmenti per la campagna acquisti
:rolleyes::rolleyes:
grazie...ma lo dico da ancor prima di te..
flag potrà confermare
-
Citazione:
flag
testata di eto'o non vista (?!?) da arbitro e guardalinee.........attendo fiducioso i commenti indignati degli amici interisti, nonche' la prova televisiva e le conseguenti 2 giornate di squalifica, oltre ai fiumi di articoli sulla gazzetta dello sport :w00t:
pure io attendo ... :dry: