Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Con che auto? :rolleyes:
beh... con quelle che da il gioco per l'online... non hai ancora provato l'online?? :rolleyes::rolleyes: hai un fottio di auto a disposizione... (con 600 cv usi una Skyline R34 Mine's che fa le buche in terra... ed io nel gioco ancora non l'ho acquistata...)
ovviamente equilibrate.... basta mettere un limite per i cavalli e via...
Citazione:
L'inglese volante
DC Jager, la gente lavora il giorno dopo... non cazzeggia mica come te ! :D
Ps. Hai delle machine settate da culo. :D
ma mica sono le mie le auto pirla :D:D
sono quelle che il gioco mette a disposizione per l'online :D
poi se con le macchine e gomme uguali prendi 7 secondi a giro su laguna è un altro discorso :coool::coool::laugh2::laugh2:
Citazione:
Muttley
Vacca-GARE :laugh2:
paura eh???
http://www.capemaster.net/wp-content/pauraeh.gif
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
beh... con quelle che da il gioco per l'online... non hai ancora provato l'online?? :rolleyes::rolleyes:
ovviamente equilibrate.... basta mettere un limite per i cavalli e via...
poi se con le macchine uguali prendi 7 secondi a giro su laguna è un altro discorso :coool::coool::laugh2::laugh2:
paura eh???
http://www.capemaster.net/wp-content/pauraeh.gif
:laugh2::laugh2::laugh2:
OMG, non ho ancora provato online.... vuoi dire che non si può lavorare sugli assetti? :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Millejager
poi se con le macchine uguali prendi 7 secondi a giro su laguna è un altro discorso :coool::coool::laugh2::laugh2:
A Laguna ho sbagliato in toto una curva, e quindi 10 secondi di penalita'. :(
Intanto ... RIDI RIDI... Ne riparliamo quando comincio a giocare sul serio... sono ancora alle patenti. :D
-
ma no, sull'online si può anche scegliere un'auto del garage e settarsela a dovere
-
Citazione:
badsephirot
OMG, non ho ancora provato online.... vuoi dire che non si può lavorare sugli assetti? :ph34r::ph34r::ph34r:
puoi utilizzare la tua auto e settartela come vuoi... però se l'host mette un limite ai cavalli e la tua ne ha 10000 in + non la puoi utilizzare
cmq quella skyline è favolosa... 4x4, aderenza da paura... fenomenale anche da "originale" :oook: nel prologue l'avevo vinta... peccato che non la si possa importare sul nuovo gt (costa 200.000 cr dalla Mine's)
Citazione:
L'inglese volante
A Laguna ho sbagliato in toto una curva, e quindi 10 secondi di penalita'. :(
cmq quella skyline è favolosa... 4x4, aderenza da paura... fenomenale anche da "originale"
Intanto ... RIDI RIDI... Ne riparliamo quando comincio a giocare sul serio... sono ancora alle patenti. :D
io inizierò stasera la S.... sono arrivato ieri al 15° livello ;)
cmq la penalità è meglio metterla leggera... e ti da 5 secondi... ieri sera era settata su forte :D
anche a me l'ha data a laguna... ho tagliato la curva a gomito prima del traguardo al 3° giro ;)
cmq se nn giochiamo online insieme è inutile mettere i nick ad inizio pagina.... a meno che non si vogliano confrontare le sole statistiche :rolleyes::rolleyes:
-
appena accesa la play.. aggiornamento per gt 5 in corso..
minchia.. doppio aggiornamento.. anche per il psn..
-
Citazione:
nicolik
appena accesa la play.. aggiornamento per gt 5 in corso..
ah sì? l'avran rilasciata in nottata... io ora sono in ufficio, fino all'ora di pranzo non posso accenderla (dio bo' stanotte ho dormito 4 ore e mezza :ph34r:)
che patch è? la 1.03?
Citazione:
nicolik
minchia.. doppio aggiornamento.. anche per il psn..
per il firmware ;)
-
-
Citazione:
Millejager
ah sì? l'avran rilasciata in nottata... io ora sono in ufficio, fino all'ora di pranzo non posso accenderla (dio bo' stanotte ho dormito 4 ore e mezza :ph34r:)
che patch è? la 1.03?
dici per il firmware ;)
bhòò ho lasciato la play a scaricare..:blink:
-
Citazione:
L'inglese volante
DC Jager, la gente lavora il giorno dopo... non cazzeggia mica come te ! :D
cmq, per la cronaca.... stamattina mi sono alzato alle 8 per andare in uffico dopo esser andato a letto alle 4 :ph34r::D
nonostante ciò sono riposato :laugh2: (anche se un attimino di defiance alla discesa dal letto l'ho avuto :D:D)