Visualizzazione Stampabile
-
[SIZE="4"]Buongiornoooooo miei amici Over :wub::wub: [/SIZEhttp://i52.tinypic.com/im56w5.jpg
toni ha passato tutta la notte a suonarmela la serenata :dry::dry:
pero' non ha russato!!!!!!
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ragazzi... mi sa che se voi due non fate presto a venir via di lì ci tocca mandare direttamente la neuro
e complimenti al Toni che riesce a suonare il piano per via telepatica tenendo chiusa la tastiera
.... la prossima volta magari ci proviamo anche con Luis :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladydaytona
[SIZE="4"]Buongiornoooooo miei amici Over :wub::wub: [/SIZE
http://i52.tinypic.com/im56w5.jpg
toni ha passato tutta la notte a suonarmela la serenata :dry::dry:
pero' non ha russato!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma il pianoforte lo hanno chiuso a chiave per evitare che toccasse inavvertitamente qualche tasto ? :tongue::tongue:
-
Toni, non badare alle dicerie, alle cattiverie di 2 invidiosi quali crio e luis ..... la tua musica giunge fino oltre confine ... :fisch:
-
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma il pianoforte lo hanno chiuso a chiave per evitare che toccasse inavvertitamente qualche tasto ? :tongue::tongue:
Nooooooo:w00t:
sono stata io a chiudere la tastiera , impossibile sentirlo suonare !!
lui e' per il trombone :tongue::tongue:
-
Citazione:
ladydaytona
si... ok... lui è PER il trombone
... ma IL trombone alla fine chi è? visto che lui dorme, sta a guazzo o suona il piano :rolleyes::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ragazzi... mi sa che se voi due non fate presto a venir via di lì ci tocca mandare direttamente la neuro
e complimenti al Toni che riesce a suonare il piano per via telepatica tenendo chiusa la tastiera
.... la prossima volta magari ci proviamo anche con Luis :tongue::tongue::tongue:
il piano è uno strumento che ha un problema serio..............non gli si puo' staccare la spina :tongue::tongue:
Citazione:
ladydaytona
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: salutami quel trombone :tongue::wub: di tuo marito :wink_::wink_:
-
buongiorno a tutti.....................sono tornato (tanto per essere banali) dal sopralluogo al campo di calcio ..............per domani si GIOCA....:wink_:altro elemento (per me) di felicità..............:wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
il piano è uno strumento che ha un problema serio..............non gli si puo' staccare la spina :tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: salutami quel trombone :tongue::wub: di tuo marito :wink_::wink_:
ma alla pianola si! :D
-
http://i56.tinypic.com/au8pip.jpg
guardate stamattina come si e' svegliato !!!!!!!!
che UOMO :wub: