Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Tanto avere una Triumph in questo forum sta diventando difficile come restare on topic nei messaggi , ottimo :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Matt
Tanto avere una Triumph in questo forum sta diventando difficile come restare on topic nei messaggi , ottimo :biggrin3:
amaramente quoto
-
Citazione:
giorgiorox
amaramente quoto
:cry: amaramente...:cry::cry: ?
-
Citazione:
Intriplato
cmq in effetti ha le basette da Arleista
amaramente uppo
-
Citazione:
Matt
Quoto :sleep2: e uppo
1- senza la speed ti capiterebbe la stessa sorte dell'intriplato qui' su TCP sfottimenti a gogo'
2- senza la speed ti si ammoscerà il pisello
3- Ti passera' davanti persino Foooldancer all'esterno! Fai tu!
4- PERCHE' DOPO TI SORPASSANO I CAMION IN AUTOSTRADA!!
5- senza la speed le donne non vorranno venirti dietro per fare un giro figuriamoci poi ......
6- ti toccherebbe cambiare metà del tuo guardaroba..
-
Citazione:
giulianaspeed
l'ho visto ieri a pranzo a milano ( approfitto e ringrazio anche gli altri per il piacevole pranzo:wink_::wink_::wink_: )...e mi ha confidato di avere intenzione di cambiare moto:cry::cry::cry::cry:....vuole comprare un'HD:cry::cry::cry::cry::cry: e si è gia' fatto crescere le basette alla Elvis:tongue:
dai ragazzi...diamogli dei buoni motivi per non farlo....:wink_::wink_:
comincio io:
1- senza la speed ti capiterebbe la stessa sorte dell'intriplato qui' su TCP:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sfottimenti a gogo':laugh2::laugh2::laugh2:
2-
:smoke_: bravo il Pitonazzo...cosi' finalmente diventerai un non motociclista e potrai "girare" con me ed il Natan
-
Citazione:
Matt
Q8! :dry:
ADDIO
-
Citazione:
Matt
:laugh2::laugh2: io per lo meno per ora ho la triumph :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
:laugh2::laugh2: io per lo meno per ora ho la triumph :ph34r:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
s-one675
:ph34r::ph34r: