Visualizzazione Stampabile
-
Nel pomeriggio vado a sentire per le patch ......
bene o male mi sembra lo stesos numero dell'anno scorso ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
Nel pomeriggio vado a sentire per le patch ......
bene o male mi sembra lo stesos numero dell'anno scorso ...
e che siano belle eh?????????
-
Citazione:
vulcano
Q8... Belle come quelle dell'anno scorso... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
J3k
:sick:
:cry:
:wacko:
-
Citazione:
J3k
uguali , tali e quali :tongue::tongue:
Citazione:
vulcano
stupende ......... se vi faranno ca**re l'inglese vi ridarà indietro i soldi :wink_:
-
Citazione:
Teo78
stupende ......... se vi faranno ca**re l'inglese vi ridarà indietro i soldi :wink_:
Gradirei una caparra per sicurezza.... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
J3k
Gradirei una caparra per sicurezza.... :ph34r::ph34r::ph34r:
Per la caparra ....... sempre l'inglese :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
P.S. Siamo pochini al momento .........
......... UUUUUUUUPPPPPPP !!!!!!!!!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
L'inglese volante
poco SPAM ehhhh?
Buongiorno
So che tu gradisci più lo SPERM... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Ciao bella gente, non sono molto attivo sul forum, ma ho avuto l'illuminazione di rientrarci oggi e guarda caso m'imbatto nell'occasione che attendevo, il raduno speed. non posso e non voglio mancare anche perchè mi è parso di vedere che Herbie abbia acquistato una bellissima T509 e sono curioso di come la concerà e spero di ammirarla per l'occasione, quindi prego l'inglese di volermi inserire in lista.
mustkk (in realtà sarebbe dovuto essere mustak) xxl se si tratta di t-shirt classica
scusate, è stata prenotata una giornata di sole? altrimenti devo acquistare qualche accesorio da bagnato
-
Citazione:
MUSTKK
Ciao bella gente, non sono molto attivo sul forum, ma ho avuto l'illuminazione di rientrarci oggi e guarda caso m'imbatto nell'occasione che attendevo, il raduno speed. non posso e non voglio mancare anche perchè mi è parso di vedere che Herbie abbia acquistato una bellissima T509 e sono curioso di come la concerà e spero di ammirarla per l'occasione, quindi prego l'inglese di volermi inserire in lista.
mustkk (in realtà sarebbe dovuto essere mustak) xxl se si tratta di t-shirt classica
scusate, è stata prenotata una giornata di sole? altrimenti devo acquistare qualche accesorio da bagnato
Per ogni caparra versata l'inglese manderà a casa a ciascuno un bell'ombrellino di Winny Poo (se dovesse sgocciolare come l'anno scorso) !!:biggrin3: