Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare-Skabry
Mi hai incuriosito ,
secondo Te dietro alla Speed 2011 sono stati spesi milioni di sterline......... :laugh2:
non oso pensare i costi della Ducati o BMW o Aprilia......
vedrò di documentarmi ...:wink_:
Beh,in fatto di estetica porterei degl'esempi di bmw ( megamotoo da enduro un fiasco clamoroso,di vendite e di moto ),aprilia (a me paicciono,ma anche l'ultima tuono grida vendetta per molti dal lato estetico),ducati (la diavel e quelle di terblance ,specie la multi vecchia) che dimostrano che anche spendendo si possono fare prodotti discutibili.
-
Citazione:
leo
Beh,in fatto di estetica porterei degl'esempi di bmw ( megamotoo da enduro un fiasco clamoroso,di vendite e di moto ),aprilia (a me paicciono,ma anche l'ultima tuono grida vendetta per molti dal lato estetico),ducati (la diavel e quelle di terblance ,specie la multi vecchia) che dimostrano che anche spendendo si possono fare prodotti discutibili.
Leo con tutta la sinpatia verso di Tuoi confronti ,
non mi ci metto contro gli irriducibili. :linguaccia::senzaundente:
-
comunque un 72,60% di NO è un dato che dovrebbe seriamente far riflettere mamma Triunz e indurla a rivedere le proprie politiche in tema di design
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Leo con tutta la sinpatia verso di Tuoi confronti ,
non mi ci metto contro gli irriducibili. :linguaccia::senzaundente:
Non ho capito,ma fa lo stesso.
Citazione:
giorgiorox
comunque un 72,60% di NO è un dato che dovrebbe seriamente far riflettere mamma Triunz e indurla a rivedere le proprie politiche in tema di design
E' beh,dato l'alto numero di votanti,direi che mamma triunz deve proprio tremare.....
-
Citazione:
leo
E' beh,dato l'alto numero di votanti,direi che mamma triunz deve proprio tremare.....
probabilmente la casa aver deluso buona parte dei suoi clienti non da un peso
confidano nel fatto che un cliente perso, può farne guadagnare altri 2 :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
probabilmente la casa aver deluso buona parte dei suoi clienti non da un peso
confidano nel fatto che un cliente perso, può farne guadagnare altri 2 :rolleyes:
Stamo parlando di meno di 150 votanti.....un bruscolino,un granello di sabbia.
I clienti li perdi per affidabilità e scarsità di rete d'assistenza,non per un modello che può piacere o no.
-
Citazione:
leo
forse non pensi possa essere un valido campione rappresentativo?
tra l'altro sono risposte di persone già "brandizzate"....
-
Citazione:
leo
I clienti li perdi per affidabilità e scarsità di rete d'assistenza,non per un modello che può piacere o no.
ma cosa stai dicendo?!?! :blink:
io avevo la Hornet e quando uscii il nuovo modello, tecnicamente rinnovato in tutto e per tutto rispetto al mio, ma brutta, senza il suo (seppur modesto) fascino, me ne sono andato perchè la Street aveva entrambe le cose :coool:
e così farò nel prossimo futuro, nonostante il mio concessionario si è dimostrato molto efficace dal punto di vista dell'assistenza
quindi non arrampichiamoci sugli specchi :wink_:
-
Citazione:
leo
Stamo parlando di meno di 150 votanti.....un bruscolino,un granello di sabbia.
vorrei sapere il peso specifico, nelle vendite Triumph, degli acquirenti del modello Speed...
non stiamo parlando di una Rocket o di una Legend...
-
Citazione:
Silvan
ma cosa stai dicendo?!?! :blink:
io avevo la Hornet e quando uscii il nuovo modello, tecnicamente rinnovato in tutto e per tutto rispetto al mio, ma brutta, senza il suo (seppur modesto) fascino, me ne sono andato perchè la Street aveva entrambe le cose :coool:
e così farò nel prossimo futuro, nonostante il mio concessionario si è dimostrato molto efficace dal punto di vista dell'assistenza
quindi non arrampichiamoci sugli specchi :wink_:
E tu sconsiglieresti la hornet ai tuoi amici perchè a te non piace,ma mi faccia il piacere,va....
Spero siano abbastanza svegli da decidere da soli.
Citazione:
giorgiorox
vorrei sapere il peso specifico degli acquirenti del modello Speed...
non stiamo parlando di una Rocket o di una Legend...
Giorgio ,non è un sondaggio a livello mondiale,ma fra 4 amici(la proporzione fra 140 votanti e le vendite mondiali)...