Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
mamma mia pedrosa, 7 decimi a stoner !!!
ma nessuno si ricorda se questa sepang è una pista tradizionalmente amica dell' australiano ?
2010
1) Rossi
2) Dovizioso
3) Lorenzo
4) Spies
2009
1) Stoner
2) Pedrosa
3) Rossi
4) Lorenzo
2008
1) Rossi
2) Pedrosa
3) Dovizioso
4) Hayden
2007
1) Stoner
2) Melandri
3) Pedrosa
4) De Puniet
2006
1) Rossi
2) Capirossi
3) Pedrosa
4) Hayden
Le vittorie del passato recente dicono Dottore/Canguro mannaro. Pedrosa sempre a podio, tranne l'anno scorso. Pista amica anche di Dovizioso ed Hayden...
-
Citazione:
valterone
Le vittorie del passato recente dicono Dottore/Canguro mannaro. Pedrosa sempre a podio, tranne l'anno scorso. Pista amica anche di Dovizioso ed Hayden...
seguendo la storia toccherebbe al canguro il 2011 :rolleyes:
-
Citazione:
valterone
2010
1) Mamba
2) Dovizioso
3) Lorenzo
4) Spies
2009
1) Mamba
2) Pedrosa
3) Rossi
4) Lorenzo
2008
1) Rossi
2) Mamba
3) Dovizioso
4) Hayden
2007
1) Stoner
2) Mamba
3) Pedrosa
4) De Puniet
2006
1) Rossi
2) Mamba
3) Pedrosa
4) Hayden
anch'io non vado proprio malaccio,,,,
:rolleyes:
-
Ragazzi ricordiamoci di chi stiamo parlando...
Ieri han solo provato carene e roba nuova, mica erano in lotta per la pole!!
Sarà una bel mondiale, tutti ad aspettare grandi cose da Valentino, tutti che lo criticheranno come fanno con Lorenzo che è distante al primo test (ricordiamoci però che è il campione del mondo...), e tutti che lo tiferanno e saranno magicamente "valentiniani e ducatisti da sempre" non appena inizierà a vincere...
Buah, robaccia!!
Ci divertiremo, vedrete!!
-
Citazione:
doctorpiz
Sarà una bel mondiale, tutti ad aspettare grandi cose da Valentino, tutti che lo criticheranno come fanno con Lorenzo che è distante al primo test (ricordiamoci però che è il campione del mondo...), e tutti che lo tiferanno e saranno magicamente "valentiniani e ducatisti da sempre" non appena inizierà a vincere...
Buah, robaccia!!
vedremo :rolleyes:
-
Citazione:
doctorpiz
Buah, robaccia!!
forza ROSSI!! :biggrin3::biggrin3::fisch:
e poi Stoner cade sempre, giusto Intrip?
e poi Pedrosa è sempre lì..
e Lorenzo mi fa schifo..
-
i conti si fanno alla fine!
diamogli tempo
-
Citazione:
doctorpiz
Con la MotoGP? Ne dubito fortemente.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Con la MotoGP? Ne dubito fortemente.
Più che vero :cry:
E' dall'anno successivo a quello della vittoria di Hayden che non mi diverto a vedere manco una gara.. Complice in parte il tifo unilaterale e nettamente di parte qualsiasi cosa accada della stragrande maggioranza degli italiani (che mi starebbe anche bene e sarebbe comprensibile se non fosse..) che pendono e ripetono le frasi di Guido Me*da come fosse il quinto evangelista..
Ma di certo la motivazione più grande di questo mancato divertimento é la totale assenza di Competizione.. La gente si esalta per Laguna Seca 2008, il sorpasso del dottore all'attuale campione del mondo all'ultima curva.. Per 4 sorpassi in croce dovrei "saltare sul divano"?? E una cosa tipo Superbike - Assen 2009 - Spies, Haga, Haslam che mi dovrebbe fare? Un infarto? Quelle sono gare, quella é competizione, cattiveria, spettacolo! Le staccate furibonde di Fabrizio in ogni sacrosanta curva a Monza 2009.. La guida incredibile di Kyonari nelle prove di Donington 2008, sempre di traverso sul bagnato!! Gare che ancora oggi a volte mi rivedo interamente perché le ho tutte nel pc.. Quello sì che lo chiamo divertimento!
-
nessuno è obbligato a vedere la motoGP.
se nn piace si evita di guardala...nn vedo il problema.
prendiamo/prendete la moto e andiamo a farci giro che sicuramente ci divertiamo di più ;)
a me per esempio piace di più la superbike ma la fanno ad orari nn consoni con le mie abitudini (di solito sono in giro per passi :oook:)
e cmq se posso guardo molto volentieri sia la motoGp che anche la formula 1......purtroppo lo spettacolo in pista nn è esagerato però che tecnologie ragazzi ;)
ovviamente lo spettacolo maggiore è stare dietro a Mamba per le dolomiti....altro che motoGP suberbike cazzi e mazzi :oook: