al gommista veniva riconosciuto il contributo dietro presentazione della fattura per relativa vendita
quindi anche se il gommista ha fatto scorta, ma non le ha vendute....di certo non potrà girare nessun maggiore sconto
Visualizzazione Stampabile
Io sta offerta l'ho sfruttata l'anno scorso..avevo preso le Roadsmart per laTigre e mi avevano dato buoni carburante, ma quest'anno a marzo ero ancora in guarigione dall'intervento alla spalla e non ho proprio pensato alle gommazze..:dry:
io le SS le ho acquistate sulla baia (dot febbr 12) a 242 spedite.
poi 10€ per il montaggio e via... :ph34r:
10€ per il montaggio dove?!?:blink: comunque ribadisco che non ho possibilità di smontare i cerchi e lasciare la moto sui trespoli..devo portare tutta la moto e fanno loro...poi 242 col 180 posteriore giusto? col 190 mettici 10€ in più..quindi 252+montaggio siamo lì..la differenza è che mi arriverebbero a casa, devo caricarle in macchina e portarle al gommista,tornare a casa a prendere la moto e tornare dal gommista...:ph34r:..sbatti assurdo...
questo l'avevamo capito...solo che non è stato molto d'aiuto tutto qua. Molti che vengono da pireller han fatto fatica ad abituarsi e alcuni devono ancora riuscirci
Bella fregatura...e al bar come la spiego sta cosa? :senzaundente:
10 € per il montaggio con i cerchi smontati altrimenti non avrebbe senso.
da pneusgiovo dot11 stanno a 215 + ss + spese varie. con 235 le hai a casa e con 30 € di solito un gommista onesto te le cambia.
Me ne chiedono 40€..:cry:
Viste ora..stanno a 225 + ss + varie.. quindi 245, più 40 di montaggio fa 285.. per 5 € in più non devo fare su e giù con le gomme nel bagagliaio..e il gommista non è proprio vicino...
240 montate...al momento ho su solo il post ci ho fatto circa 1000 km per l ant ho i gp racer al momento vanno da dio...nessun problema di grip...pressione 2.6
Io con Dunlop mi son trovato poco, almeno con le s.smart, che un mio amico chiude tranquillamente, diciamo che và a bestia, ed ha fatto anche un paio di botti, che ahime non gli son serviti.
Volevo provare le D211GP racer ma con le RossoCorsa mi trovo alla grande, il solo neo è la durata del posteriore 4.000km, 4.500 alle tele, mentre l'ant è sui 7.000 a tela. C'è'da dire che al contrario delle vecchie Pirelli tengono fino alla fine, domenica sulla spalla dx non si vedevano più gli intagli e andavo alla grande come sempre.
Non vorrei che la street essendo molto agile di suo con Dunlop lo diventi troppo e che sia un discorso di moto, oppure sono io fatto sta che l'anteriore non lo sento.
Pirelli invece sarà anche faticoso da inserire, con la mia moto non mi pare, però sembra che hai un aratro tra le mani, mentre il posteriore dura poco e a volte scivola.
Il prossimo treno proverò l'accoppiata che sembra stia spopolando D211GP racer mescola Media ant e S.S al posteriore, per ora son con un altro treno di Pirelli.
P.s Mi dite prechè per la velocità salita montano qusi tutti le Metzeler K2-K1o addirittura K0, mentre di Dunlop non ne ho viste, non è una provocazione ma una domanda seria, magari vanno prima in temperatura e della durata visti i pochi km se ne fregano...boh?
Lamps