Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
A gnagna siete messi bene. Ma in fatto di auto avete dei gusti di merda lasciatemelo dire.
E' la prima volta in vita mia che sento dire questo di una Jaguar etype...:cry::cry:
Illuminami o sommo,quali sono le Auto che preferisci?
-
Citazione:
onlystreet
A gnagna siete messi bene. Ma in fatto di auto avete dei gusti di merda lasciatemelo dire.
e sti c@zzi:blink::blink::blink::blink::ph34r:
-
-
Citazione:
massimio
e sti c@zzi:blink::blink::blink::blink::ph34r:
...occhio...
-
AUTOAVIO 815 la prima macchina costruita da Enzo Ferrari che per motivi di contratto con l'alfa romeo non potè chiamarsi Ferrari....mi piacerebbe averla anche perchè ne è rimasta solo un esemplare ed è stata costruita personalmente dal DRAKE, che di auto se ne intendeva veramente.
-
-
Citazione:
@ndre@
.....Okkio.....
http://images.forum-auto.com/mesimag...chi-storti.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub:
-
Citazione:
barracuspide
Per quanto riguarda il discorso Eleanor (cribbio, ma vi decidete a scriverlo bene quel nome? :biggrin3::biggrin3:), mi pare che di Shelby GT500 ne sia esistito piu' di un modello (erano basati su differenti serie di Ford Mustang). Quella a cui, credo, si rifa' il modello di "Fuori in 60 secondi" e' questa qui sotto. Noterete che manca tutta quella plasticaccia (leggi: paraurti posticci e minigonne) che si vede nel modello del film :wink_:
Ho visto una lunga intervista a Carrol Shelby, Eleanor era proprio il nome che lui aveva dato a quel particolare modello di GT500, e visto che il regista del film Fuori in 60 secondi era un appassionato di quelle auto nonchè amico di Shelby l'ha inserita nel film...
Ha un valore spropositato perchè è stata costruita in pochissimi esemplari...
ne aveva una anche jim Morrison....
-
Anche alla Willys MB ci farei più di un pensierino....:wub::wub::wub:
http://www.portaleauto.org/images/an...eep_willys.jpg