Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
mi piacerebbe sapere cosa ne pensa yatta :smoke_:
che ha ragione il tuo avatar
-
Citazione:
jamex
che ha ragione il tuo avatar
sul calcio dissento su tutto cio' che hai affermato...ma degli avatar c'hai ragionissima :laugh2:
-
Citazione:
jamex
si è vero nei 2 derby ci hanno scancellato ma non per colpa di leonardo, erano (e lo sono tutt'ora) una squadra di 2 categorie superiori.
Il mio problema è che guardo le partite non da tifoso sfegatato ma da appassionato di bel gioco, il risultato certamente conta ma se non vedo bel gioco non riesco a divertirmi, in parole povere sono un grande fan delle squadre di Zeman, non avrà vinto niente ma ha fatto vedere il più bel gioco degli ultimi anni.
1) sul bel gioco sono pienamente d'accordo che ultimamente se ne vede poco.
2) Leonardo al Milan ha fatto discrimetamente in rapporto all'organico, ma di bel gioco si è visto qualche sprazzo quando eravamo al completo e in "condizione".........
3) se sei un allenatore "attento" e giochi contro una squadra di due categorie superiore ...quanto meno adotti una tattica, almeno in partenza, prudente.
4) che l' Inter quest'anno sia di due categorie superiore (magari ci supererà) non la penso come te.....e comunque di bel gioco nerazzurro ne vedo pochino.....
5) la regola bel gioco = vincere nulla è stata sfatata da un certo Arrigo Sacchi .....che per me è il più grande "innovatore" degli ultimi 25 anni.
Chiudo pregandoti di vedere anche qualche lato positivo (classifica a parte) e non solo quelli "negativi" ...........sempre per "obbiettività"............:wink_:
-
Citazione:
n0x
sul calcio dissento su tutto cio' che hai affermato...ma degli avatar c'hai ragionissima :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
mister51
1) sul bel gioco sono pienamente d'accordo che ultimamente se ne vede poco.
2) Leonardo al Milan ha fatto discrimetamente in rapporto all'organico, ma di bel gioco si è visto qualche sprazzo quando eravamo al completo e in "condizione".........
3) se sei un allenatore "attento" e giochi contro una squadra di due categorie superiore ...quanto meno adotti una tattica, almeno in partenza, prudente.
4) che l' Inter quest'anno sia di due categorie superiore (magari ci supererà) non la penso come te.....e comunque di bel gioco nerazzurro ne vedo pochino.....
5) la regola bel gioco = vincere nulla è stata sfatata da un certo Arrigo Sacchi .....che per me è il più grande "innovatore" degli ultimi 25 anni.
Chiudo pregandoti di vedere anche qualche lato positivo (classifica a parte) e non solo quelli "negativi" ...........sempre per "obbiettività"............:wink_:
Certo che ci sono anche lati positivi e non solo negativi, sono sempre milanista ed essere primo in classifica mi fa sempre piacere è solo che questa squadra non mi esalta più di tanto
-
Citazione:
mister51
Sacchi è stato pero' l'eccezione che conferma la regola. Non mi sembra che dopo il milan l'Arrighe abbia avuto successo altrove. Se snoccioli la formazione di quel milan per giocare alla pari con gli altri dovevamo essere in 10 :biggrin3:
Il milan di capello ha raggiunto vette di spettacolo inaudite nel secondo anno
-
-
Citazione:
nothing2007
quotone....................la sua mancanza si è sentita....................:wink_:
-
il Principe Boa...ed il Re Thiago Silva!!!!:wub::wub::wub:
-
Citazione:
ciachi67
il Principe Boa...ed il Re Thiago Silva!!!!:wub::wub::wub:
ciao.................ma a Napoli "giri" tranquillo????????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
ciao.................ma a Napoli "giri" tranquillo????????????:wink_:
ciao Mauro!!....beh fino a l'altro ieri sera nn potevo girare senza essere preso per il xxlo!! ...:ph34r:ma oggi...incredibilmente...nessun "ha proferito parola":wacko::wacko:.....mah che sara' stato mai??!!!:fisch::fisch::fisch: