Visualizzazione Stampabile
-
Uomo del Monte
Luigi nei panni dll'uomo del monte ha mangiato l'Agripizza,
e .................................http://images1.wikia.nocookie.net/__..._del_Monte.jpg............ha detto SI :w00t:
-
-
Oggi per noi è giorno di chiacchiere e frittelle fatte insieme, pirati spaventosi e irriverenti pagliacci, allegre risate, colorati coriandoli che continueremo a trovare nascosti sotto i letti e le poltrone per i mesi a venire e bambini festosi. Che lo siano oggi e, auguro loro, anche domani e dopo, che nella vita da festeggiare c'è davvero poco....
Meno male che esistono, che con loro posso rivivere e godere di quella felicità semplice che nasce dalle piccole cose e non ha pretese nè condizioni.
Buona giornata cari Over!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Oggi per noi è giorno di chiacchiere e frittelle fatte insieme, pirati spaventosi e irriverenti pagliacci, allegre risate, colorati coriandoli che continueremo a trovare nascosti sotto i letti e le poltrone per i mesi a venire e bambini festosi. Che lo siano oggi e, auguro loro, anche domani e dopo, che nella vita da festeggiare c'è davvero poco....
Meno male che esistono, che con loro posso rivivere e godere di quella felicità semplice che nasce dalle piccole cose e non ha pretese nè condizioni.
Buona giornata cari Over!:biggrin3:
Buondì signora, concordo pienamente. Piccole felicità quotidiane :biggrin3: Però hanno un difetto, un grave difetto! CRESCONO !!!!!!!:cry: e diventeranno come noi :wink_:
-
buongiorno carissimi over e overesse :wub:
oggi é una giornata nuvolosa / ieri mi sono fatto un giretto in moto con le nuove manopole ... sui rettilinei va che é un piacere :D
-
Citazione:
flag
:cry:
sono affranto dall'affronto :ph34r:
Prima di broccolare è necessario meditare sulle conseguenze (pressoché scontate) :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
buongiorno carissimi over e overesse :wub:
oggi é una giornata nuvolosa / ieri mi sono fatto un giretto in moto con le nuove manopole ... sui rettilinei va che é un piacere :D
'giorno :wub:
Ieri tagliando con giretto incluso :w00t: Oggi e domani di guardia :cry:
-
Citazione:
Sfigatto
Prima di broccolare è necessario meditare sulle conseguenze (pressoché scontate) :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
'giorno :wub:
Ieri tagliando con giretto incluso :w00t: Oggi e domani di guardia :cry:
l'inverno é troppo lungo dalle nostre parti, comincia a starmi sulle palle come non mai .............. ma che cazzo di freddo fa oggi? :dry::dry::dry:
siamo positivi: torniamocene a dormire :D
-
Qui piove e dà pioggia anche per domani :cry:
Confido nel prox we che faccio anche il ponte :fisch:
Buongiorno :D
-
Citazione:
miss_valentine
Qui piove e dà pioggia anche per domani :cry:
Confido nel prox we che faccio anche il ponte :fisch:
Buongiorno :D