a me va bene anche lucido, se facciamo un GDA ci sto, altrimenti quello della pyramid mi piace e lo ordino a listino pieno:tongue:
Visualizzazione Stampabile
a me va bene anche lucido, se facciamo un GDA ci sto, altrimenti quello della pyramid mi piace e lo ordino a listino pieno:tongue:
A me va bene opaco , eventualmente lucido, non vorrei carbon look;
preferenza Pyramid anche skidmarx va bene.
mi ha risposto skydmarx, allegando questa foto. Devono ancora comunicare i prezzi e spese di spedizione per l'Italia. Ho chiesto se lo fanno opaco e sono in attesa di risposta.
http://i147.photobucket.com/albums/r...chuggerjpg.jpg
Negativo, quel lucido non ci sta proprio IMHO.
nemmeno a me piace, ma se non lo fa nessuno opaco ne prenderò uno lucido e lo vernicerò, non ci sono molte alternative. Spero ancora nella loro risposta ma immagino che lo faranno solo lucido
Ragazzi mi hanno risposto dalla pyramid:
This product will be available within the next two weeks, initially in
gloss black only, although we may well look at a matt version in due
course.
Shipping to Italy is no problem and will cost between GBP 25.00 - 29.00
depending upon the quantity of products / size of box, etc.
A club/forum order in excess of 10 pieces would attract a discount of
10%.
Please do not hesitate to contact us for any further information you may
require and we hope to hear from you again soon.
in breve: sarà disponibile nelle prossime 2 settimane, per adesso solo nero lucido, la spedizione è tra 25e 29 sterline a seconda del numero e se ne prendiamo più di 10 ci fanno il 10% di sconto.
dalla foto che hanno mandato a ste3 mi pare che il paracatena sia lungo come l'originale... io sono abbastanza deciso a prendere il pyramid, eventualmente se c'è qualcun altro interessato di milano possiamo prenderlo e dividere le spese di spedizione...
ciao!
Anche secondo me dalla foto che hanno mandato a ste3, il paracatena sembra come l'originale.
ciao