Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
saranno giorni bui caro max...
Uccelli per diabetici :wink_:
-
... andate dagli zingari per fargli fargli fare il malocchio... mi sa che vi è rimasto da fare solo quello, oramai.
-
Citazione:
ZioVic
Uccelli per diabetici :wink_:
Come?
-
Citazione:
onlystreet
Come?
Saro' piu' esplicito
Caxxi amari:wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Saro' piu' esplicito
Caxxi amari:wink_:
Ne ha presi per una vita poverino...ancora???:coool:
-
Citazione:
flower
... andate dagli zingari per fargli fargli fare il malocchio... mi sa che vi è rimasto da fare solo quello, oramai.
Ma com'e' 'sta storia? Quando si tratta di max siete tutti perbenisti e quando si parla di Rossi siete tutti avvoltoi?:rolleyes:
-
Citazione:
ZioVic
Ma com'e' 'sta storia? Quando si tratta di max siete tutti perbenisti e quando si parla di Rossi siete tutti avvoltoi?:rolleyes:
è più il contrario mi pare:wink_:
-
Citazione:
ZioVic
... qui si parla di MELANDRI VS BIAGGI... sono i soliti 46 boys che menano il tollone con questo infinito paragone.
Finché rossi non correrà in SBK e, a quanto pare, visto che non lo pagano come vorrebbe, la cosa sarà improbabile, me ne sbatto.
Con questo... MAX ha fatto un WE di MERDA... tra i suoi errori... il nervosismo... il clima... ha veramente buttato all'aria punti importanti visto che quest'anno ci sono più pretendenti al titolo.
Da qui, un WE di merda, far passare uno come Biaggi un Uccio qualsiasi, ce ne vuole.
-
Citazione:
flower
già fatto
-
Citazione:
Superferra
già fatto
... vanne fiero. :coool::coool::coool: