Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabe1210
Non riesco a dare fiducia a queste gomme......scivola davanti in inserimento e dietro in accelerazione.......sono un po' deluso e avvilito.......,2.2 ant......2.5 post.......domani scendo ancora di un decimo di ber,ma nn credo cambiera' molto.....:cry::cry:
strano, molto strano
-
Citazione:
Silvan
strano, molto strano
in effetti... di solito il mondo si divide in quelli a cui scivola l'anteriore e lo sostituiscono con una GP Racer, ed agli altri a cui scivola invece il posteriore e lo cambiano anch'essi con una GP Racer... più vulcano che ne ha presi tre treni nel giro di due anni e tutti e tre erano storti da paura...
-
Citazione:
Warsteiner
in effetti... di solito il mondo si divide in quelli a cui scivola l'anteriore e lo sostituiscono con una GP Racer, ed agli altri a cui scivola invece il posteriore e lo cambiano anch'essi con una GP Racer... più vulcano che ne ha presi tre treni nel giro di due anni e tutti e tre erano storti da paura...
tutto questo è ancora più strano :biggrin3:
-
con le sportsmart mi trovo abbastanza bene,a patto di tenerle ben calde e pressione ottimale...2.3,2.1
-
Citazione:
Warsteiner
Qua non galoppano le scimmie, ma i gorilla... :laugh2:
ahahaahahaahahahahaa:biggrin3: una mandria di gorilla:biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
in effetti... di solito il mondo si divide in quelli a cui scivola l'anteriore e lo sostituiscono con una GP Racer, ed agli altri a cui scivola invece il posteriore e lo cambiano anch'essi con una GP Racer
C'e' anche una terza categoria, quelli che non possono montarle a libretto....
-
Citazione:
Silvan
strano, molto strano
Abbassato le pressioni.......2,2 ant. e 2,4 post.......va decisamente meglio.....:wink_::wink_:
-
Citazione:
Filomao
C'e' anche una terza categoria, quelli che non possono montarle a libretto....
esiste anche la IV° categoria...
quelli che montano gomme di 4 anni fà , (dot 3507)
il bello è che si trovano benissimo................:biggrin3:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
esiste anche la IV° categoria...
quelli che montano gomme di 4 anni fà , (dot 3507)
il bello è che si trovano benissimo................:biggrin3:
Si si ci vanno solo al bar :D
-
Ho montato le Sportsmart, rispetto alle K3 devo dire che reggono il confronto (ci vado solo su strada)...mi è sembrato però che abbiano la tendenza a far "sbacchettare" leggermente l'anteriore nei cambi di direzione, niente di grave ma sarei curioso di sapere se capita ad altri :cipenso: