Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Sì, e poi? Vuoi anche una fettina di culo tagliata sottile e vicino all'osso? :dry:
:tongue::tongue::tongue::laugh2:
se accompagnato da un buon vino, perché no!:biggrin3: Bei discorsi caserecci, si fanno qui....
-
Citazione:
stella crow
Lo so che dovrei dormire, che è l'ora dei grandi:biggrin3:, che ci vuoi fare? Come diavolo faccio a dormire che sono in uno stato di ansia? Parlo più del solito non si vede??:biggrin3:
A me è piaciuto, tutto! :wink_:
era un posto di ripiego e ci hanno un pò pelato, maledetti :cry:
le curvette x arrivare xò non erano male :w00t:
-
Citazione:
natan
quella é vita ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lo è!:wub: e il tutto accompagnato da chiacchiere tra amici:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
se accompagnato da un buon vino, perché no!:biggrin3: Bei discorsi caserecci, si fanno qui....
+ culo x voi, x dire
-
nel mentre mi trattengo in lieta compagnia mi sto guardando, ascoltando, un film che sembra non essere male: across the universe :w00t:
Rolling Stone ne ha parlato così: vi travolgerà con la magia delle più straordinari canzoni dei Beatles.
-
Citazione:
stella crow
Lo so che dovrei dormire, che è l'ora dei grandi:biggrin3:, che ci vuoi fare? Come diavolo faccio a dormire che sono in uno stato di ansia? Parlo più del solito non si vede??:biggrin3:
A me è piaciuto, tutto! :wink_:
Un consiglio: un paio, o anche 3-4 grappe e vedi che va tutto meglio :biggrin3: (se proprio ti va male, avrai delle allucinazioni notturne....):cry:
-
Citazione:
Sfigatto
Sentite un po', ma non si era parlato anche di coccole? Cos'è quest'esplosione di esoso materialismo? :dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eh, che ci vuoi fare? I piaceri della carne prima, poi quelli dello spirito!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
+ culo x voi, x dire
ci raccomandiamo, non siate taccagni, siamo in due.......:tongue:
-
Citazione:
bob&hank
Un consiglio: un paio, o anche 3-4 grappe e vedi che va tutto meglio :biggrin3: (se proprio ti va male, avrai delle allucinazioni notturne....):cry:
io le ultime allucinazioni notturne le ho avute a dormire con te e non avevo bevuto 4 grappe :(
-
Citazione:
bob&hank
:tongue::tongue::biggrin3:
te l'ho già detto grazie per il pensiero? .... :wink_: