Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Eh Leo, ci vuole, questa non scherza, se non mi alleno dopo 3 giri sono cotto, e di andare piano non se ne parla! :wink_:
Poi cosi' posso mangiare + ciccia!!! :w00t::w00t::w00t:
Mica per l'allenamento,ma per i 40 minuti di stretching....mai fatti manco quando m'allenavo 4 gironi la settimana a calcio a 2 ore per volta....
-
Citazione:
leo
Mica per l'allenamento,ma per i 40 minuti di stretching....mai fatti manco quando m'allenavo 4 gironi la settimana a calcio a 2 ore per volta....
No, 40 min tra streching, addominali, flessioni, collo, ecc, in totale! :coool:
-
Citazione:
prolive
No, 40 min tra streching, addominali, flessioni, collo, ecc, in totale! :coool:
Ahhhh,ok! credevo facessi 40 minuti a stirarti :tongue:....
-
Citazione:
leo
Ahhhh,ok! credevo facessi 40 minuti a stirarti :tongue:....
Eh vabbe' che sono un po' rigido, ma in 40 min mi si allungano pure i maroni! :w00t:
-
oh ma dove siete tutti?!?! Forza un po' di spam su'!!! :w00t:
Oggi ho fatto un gran tempo! 5km in 41min! :ph34r:
-
Citazione:
prolive
oh ma dove siete tutti?!?! Forza un po' di spam su'!!! :w00t:
Oggi ho fatto un gran tempo! 5km in 41min! :ph34r:
Io ultimamente arrivo a fare 11km in 1 ora precisa!
:w00t:
P.s. Fai qualche seduta di ripetute.....così fai fiato più velocemente.....che in moto torna molto utile!
-
Citazione:
michele0105
Io ultimamente arrivo a fare 11km in 1 ora precisa!
:w00t:
P.s. Fai qualche seduta di ripetute.....così fai fiato più velocemente.....che in moto torna molto utile!
E sticaxxi! Io 11 km li faro' fra 1 anno! :biggrin3:
Tieni presente che ho iniziato la scorsa settimana e non correvo da almeno 15 anni! E poi 20 anni di paglie si sentono! :laugh2:
Da quanto le ripetute?
-
Citazione:
prolive
Tieni presente che ho iniziato la scorsa settimana e non correvo da almeno 15 anni! E poi 20 anni di paglie si sentono! :laugh2:
Da quanto le ripetute?
Ahauhauauhuauaahuhua ma trombare no?!?:ph34r::ph34r::ph34r:
è sempre attivita fisica..ed è uno sport completo quasi al livello del nuoto..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
prolive
Da quanto le ripetute?
Ma dipende.....in teoria andrebbero calcolate in base a dei parametri.....
indicativamente prova a fare ripetute da 1 minuto....cioè 1 minuto di corsa a manetta e 1 di recupero,1 minuto di corsa a manetta e 1 di recupero, etc....vai avanti 15-20 minuti..... eventualmente dopo esserti riposato fai un'altra sessione uguale.
Oppure se vai in palestra ed hai un cardiofrequenzimetro, ti fai uno di quei programmini che ci sono nei tapis roulant per l'allenamento cardiaco!
Citazione:
scimmio84
Ahauhauauhuauaahuhua ma trombare no?!?:ph34r::ph34r::ph34r:
è sempre attivita fisica..ed è uno sport completo quasi al livello del nuoto..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si ma quell'allenamento ti consente di resistere per 1 giro o 2.....visto che l'allenamento non dura mai più di 2 minuti!:D:D:D
-
verso il 5-6 giugno mi confermano se hanno posto per me.
E' inutile che mi alleni, non so neanche se avrò la moto.