Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Ok ragazzi...un mega fuoristrada č utilissimo in cittą. Gną posso fą...:biggrin3:
W l'Italia.
Secondo me nemmeno flydive dice qsto, in cittą nn puņ essere comoda un'auto di qlle dimensioni, ma se uno deve stare a guardare dove e pił congeniale ogni mezzo ne dovrebbe avere 4 di auto, se nn di pił, la smart x la cittą, la golf r x la montagna, la famigliare x i viaggi, la jeep x la montagna, etc. etc.
Si dice che sia un'auto polivalente, ma nn che sia comodissima in cittą o negli spazi stretti, qsto č logico.
Come nn č logico chi dice che č un cassone...
-
Citazione:
pippopoppi
Ok ragazzi...un mega fuoristrada č utilissimo in cittą. Gną posso fą...:biggrin3:
W l'Italia.
Boh, io ogni tanto dalla cittą esco, anzi, non ci vivo neppure, ma forse perchč non abito in Italia.
Naturalmente se puoi permetterti un utilitaria per la cittą, una sportiva per divertirti, un furgone per i trasporti, un ammiraglia per i viaggi, ecc. buon per te, č la soluzione ideali, molti altri purtroppo devono adattarsi ad un compromesso.
-
Citazione:
Flydive
Boh, io ogni tanto dalla cittą esco, anzi, non ci vivo neppure, ma forse perchč non abito in Italia.
Naturalmente se puoi permetterti un utilitaria per la cittą, una sportiva per divertirti, un furgone per i trasporti, un ammiraglia per i viaggi, ecc. buon per te, č la soluzione ideali, molti altri purtroppo devono adattarsi ad un compromesso.
Chiamalo compromesso il range!:biggrin3:
-
Citazione:
Flydive
se giravi con un Vito, pur avendo gli stessi ingombri di una Range, non avresti avuto tutte queste critiche ...... chissą come mai :wink_:
-
Citazione:
NEMO
:biggrin3:
-
ma possibile che ogni volta che uno si vuole comprare qualcosa si deve giustificare??!!?? :ph34r:
-
Citazione:
Silvan
ma possibile che ogni volta che uno si vuole comprare qualcosa si deve giustificare??!!?? :ph34r:
basterebbe comprare senza pubblicizzare ...... ma forse non avrebbe lo stesso gusto ...... :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Per me lo č:wink_:
Comunque l'ho comprato principalmente perchč mi piace
Lo so che non č usanza fare cosģ.
-
Il punto Silvano č che ognuno esprime un proprio pensiero senza giudicare mai nessuno direttamente ma parlando in generale. Non vedo perchč uno deve essere preso in causa qui dentro. Si scrive tanto per....
Tutto qui. La vita reale č altra cosa.
-
Citazione:
Python
se giravi con un Vito, pur avendo gli stessi ingombri di una Range, non avresti avuto tutte queste critiche ...... chissą come mai :wink_:
:biggrin3: