Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
non ti permetto di terapirarti
or su mago delle risate
tu guerriero sei
non giullare o menestrello
aziona la leva e scala la vetta con me
la corda della vita ti dono
raggiungimi e vedrai che le ossa non son più di minerali contorti
ma di gemme preziose lucicanti
:risatona::risatona: Mia cara Lady, il tempo passa inclemente! Ed io, onestamente, ti preferivo prima. Quando, come tutti noi, con una buona tirata di "maria" tutto s'aggiustava ed eri in pace con tutti :yess:
-
-
Citazione:
Grigio
:risatona::risatona: Mia cara Lady, il tempo passa inclemente! Ed io, onestamente, ti preferivo prima. Quando, come tutti noi, con una buona tirata di "maria" tutto s'aggiustava ed eri in pace con tutti :yess:
orca zozza
in giro ti presi
ma il mio postato se non piaciuto in verso ridicolo lo dedicai vuol dire nche non ho più il filo dello scherzo del demenziale ai ripari devo afrontar
troppo tempo lontana e non capita
-
si sentono tuoni in lontananza ... nei dintorni c'é forse qualcuno che si diverte? :dry:
-
oggi giornata solitaria ...................e basta
Citazione:
natan
si sentono tuoni in lontananza ... nei dintorni c'é forse qualcuno che si diverte? :dry:
o qualcuno che ha mangiato messicano
-
Citazione:
Luigi
oggi giornata solitaria ...................e basta
o qualcuno che ha mangiato messicano
a saperti più veloce ti avrei invitato a bere un caffé (mattutino) e poi via, seguendo le rive del lago ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
a saperti più veloce ti avrei invitato a bere un caffé (mattutino) e poi via, seguendo le rive del lago ... :w00t::w00t::w00t:
si come no...............in macchina :mad::mad:
ci sono tempi lunghi per risvegliare la sprite :cry::cry:
-
Citazione:
Luigi
si come no...............in macchina :mad::mad:
ci sono tempi lunghi per risvegliare la sprite :cry::cry:
avevo avuto un'idea, con Valentina ... per il tuo complesecolo: una batteria a sprite :w00t:
poi il tempo stringe ... stringono i bulloni ... stringono pure i lacci delle scarpe, se non si fa attenzione ... e alla fine ho avuto da fare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque mi si é liberata la giornata verso le 11.00 e così ho deciso di farmi un giretto :w00t::wub::w00t::wub:
giornata meravigliosa: in solitaria / ...
-
Citazione:
natan
avevo avuto un'idea, con Valentina ... per il tuo complesecolo: una batteria a sprite :w00t:
poi il tempo stringe ... stringono i bulloni ... stringono pure i lacci delle scarpe, se non si fa attenzione ... e alla fine ho avuto da fare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque mi si é liberata la giornata verso le 11.00 e così ho deciso di farmi un giretto :w00t::wub::w00t::wub:
giornata meravigliosa: in solitaria / ...
il complesecolo lo farai te, vecchiaccio rissoso :mad::tongue:
si, oggi sarebbe stata una giornata perfetta per gironzolare in moto :cry:
la batteria la devo cambiare e non è disponibile prima di sabato, poi la devo portare a fare un tagliando , oltre al problwma della frizione, ed ho appuntamento per sabato 14 :mad: ..........sempre che , questo mese abbia i soldi :mad::mad: insomma..........ci mancava solo questa
-
Citazione:
Luigi
il complesecolo lo farai te, vecchiaccio rissoso :mad::tongue:
si, oggi sarebbe stata una giornata perfetta per gironzolare in moto :cry:
la batteria la devo cambiare e non è disponibile prima di sabato, poi la devo portare a fare un tagliando , oltre al problwma della frizione, ed ho appuntamento per sabato 14 :mad: ..........sempre che , questo mese abbia i soldi :mad::mad: insomma..........ci mancava solo questa
sti soldi maledetti ... :cry: