No, abituato a vedere cose migliori di 4 sorpassi in croce e un imbecille che rovina la gara ad un altro pilota procurandogli pure lesioni.
Poi certo, chi si accontenta gode. Ma per 4 sorpassi non mi esalto.
Visualizzazione Stampabile
No, abituato a vedere cose migliori di 4 sorpassi in croce e un imbecille che rovina la gara ad un altro pilota procurandogli pure lesioni.
Poi certo, chi si accontenta gode. Ma per 4 sorpassi non mi esalto.
un metro dalla prima parte della corda......perchè stava all'esterno....secondo me.......cmq per molti ha sbagliato... compreso me.....questo sto ad indicare cha abbiamo una diversa concezione della pericolosità delle azioni in moto....tutto qui.....adesso però il pedrosa....ha una clavicola rotta!!!!!
Per lo standard della MotoGP degli ultimi anni, bastano due sorpassi in più della media e un pò di polemiche e si è tutti in piedi sul divano.
A me sembra che la ducati andasse 10 chilometri orari più veloce delle altre solo nel 2007 e massimo la prima parte del 2008:
Rossi sta cercando di fare un lavoro mai fatto in ducati, ovvero cercare di renderla molto più guidabile, meno ruvida, più docile. E lo dimostra anche il fatto della richiesta da parte di rossi di avere un "telaio" più dolce rispetto a quello di stoner, per avere un avantreno meno sgorbutico. Stoner non è per un cazzo un collaudatore, rossi fino a prova contraria ha fatto diventare la yamaha la moto migliore della motogp (fino al 2010).
quindi mi viene da sorridere a vedere quanta gente critica rossi per gli scarsi risultati o per le sue continue lamentele riguardo alla sua moto. E' ovvio che collaudare una moto come la ducati non può che richiedere tempo
succede
C.V.D.
butta la serpe, si allontana, stoner e lorenzo se ne sbattono, rossi,sic e vale, sono timorosi al sorpasso e al primo sorpasso sic si becca un DT.
son giochini,