Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
e lei guida la moto meglio di te... :sleep2:
questo è poco ma sicuro... :cry:
-
la mizz ed il movimento del bacino.... se stavi così intirizzita che non mi salutavi quando risalivo la colonna....
ahhhh già quella dipende dalla vista periferiferica...
per correttezza voi ci sgamate quando gurdiamo altrove per via della saliva che tende ad impastarci la bocca, di solito aspettiamo di avervi distratte da una vetrina...
sono dispiaciuto di vedere che sono il solo che opta per vedervi alla guida e dopo gonfiarvi il casco di manganellate
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Io non devo muovere proprio nulla...
ho anche il telever così evito anche di accucciarmi in avanti quando freno...
la mia è una moto da km non da velocità....:rolleyes:
E...mi fermo qui..........:rolleyes:
è antiproiettile? .....
-
Citazione:
legend78
la mizz ed il movimento del bacino.... se stavi così intirizzita che non mi salutavi quando risalivo la colonna....
ahhhh già quella dipende dalla vista periferiferica...
per correttezza voi ci sgamate quando gurdiamo altrove per via della saliva che tende ad impastarci la bocca, di solito aspettiamo di avervi distratte da una vetrina...
sono dispiaciuto di vedere che sono il solo che opta per vedervi alla guida e dopo gonfiarvi il casco di manganellate
ma vai a cagare che per tutta la mattina abbiamo guidato sull'asfalto più viscido e umido mai visto :laugh2:
due volte ho provato a piegare e mi è andata via di posteriore :cry:
piuttosto dovresti ricordarti il giro alla fiorentinata :rolleyes::rolleyes:
-
ehm, alla fiorentinata io mi ricordo solo di crio, che dovevo rincorrerlo che sennò chissa dove finiva... poi basta scuse, in molti ridevamo come matti nonostante l'afalto, oddio molti... un pò... ok solo io e robymec...
-
Citazione:
legend78
... poi basta scuse, in molti ridevamo come matti nonostante l'afalto, oddio molti... un pò... ok solo io e robymec...
perchè siete due pazzi furiosi e non fate testo :rolleyes:
cmq mi sono beccata pure la caduta del cucciolo in diretta davanti a me, chiuso il gas e unico obiettivo: restare in piedi fino al ristorante :wink_:
-
si si come no!!!!!!
ma io spetto ancora la risposta delli omini, oddio mi sa che non vogliono esporsi alle ire feline di voi 2!
-
Citazione:
legend78
si si come no!!!!!!
ma io spetto ancora la risposta delli omini, oddio mi sa che non vogliono esporsi alle ire feline di voi 2!
:blink: Di voi due chi???
M'importaassaiamedi cosa dicono!!! :rolleyes:
E si lo sai che osno abituata a trattare con chi ti guarda dall'alto in basso solo perchè sei donna...:rolleyes:
-
basta!!!!!!!
finiamola con queste inutili diatribe
queste schermaglie senza requie
queste sterili discussioni sul niente
forse mi ripeto, ma vorrei sottolineare un fatto ineludibile di cui tutti abbiamo più volte nel corso della vita avuto varie conferme. poniamo un punto fermo sull'argomento ed amen:
-
Citazione:
criomat
basta!!!!!!!
finiamola con queste inutili diatribe
queste schermaglie senza requie
queste sterili discussioni sul niente
forse mi ripeto, ma vorrei sottolineare un fatto ineludibile di cui tutti abbiamo più volte nel corso della vita avuto varie conferme. poniamo un punto fermo sull'argomento ed amen:
criooooooooooooooooo sei un grande!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: