Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
io quando sento uno smadonnare mi scappa da ridere spesso :biggrin3:
tanti anni fa ho avuto morosa veneta a Cittadella,
e in casa sentire la madre che bestemmiava ogni 3x2 subito li x li ero un pò sulle mie, poi capii che "doveva" :risate:
grazie veneto
vi racconto un simpatico aneddoto, che mi ha anche insegnato molto, perciò me lo ricordo come se fosse ieri.
vi ricordate passaparola, su canale 5? il primo anno c'era alessia fabiani, aquilana, e due maschi che segnavano i punti, oltre alle letterine. sembravano chiaramente due checce imbecilli. una domenica mattina vado a prendere l'autobus per andare da nonna e vedo nello spiazzo della fontana luminosa uno dei due: il biondo, quello più checca e imbecille. aspettava fuori dalla macchina spazientito, forse alessia... c'era pure qualcuno con lui. mentre passo e lo guardo, a pochi metri di distanza, questo molla un bestemmione con una voce assolutamente infernale... chi se lo immaginerebbe eh?
ho riso molto e ancora ci rido a ripensarci.
ovviamente l'insegnamento, che colsi subito anche se ero piccolo, è che i giudizi non vanno mai dati in modo affrettato, e se li dai devi essere pronto a cambiare idea
-
Citazione:
Obsolete
vi racconto un simpatico aneddoto, che mi ha anche insegnato molto, perciò me lo ricordo come se fosse ieri.
vi ricordate passaparola, su canale 5? il primo anno c'era alessia fabiani, aquilana, e due maschi che segnavano i punti, oltre alle letterine. sembravano chiaramente due checce imbecilli. una domenica mattina vado a prendere l'autobus per andare da nonna e vedo nello spiazzo della fontana luminosa uno dei due: il biondo, quello più checca e imbecille. aspettava fuori dalla macchina spazientito, forse alessia... c'era pure qualcuno con lui. mentre passo e lo guardo, a pochi metri di distanza, questo molla un bestemmione con una voce assolutamente infernale... chi se lo immaginerebbe eh?
ovviamente l'insegnamento, che colsi subito anche se ero piccolo, è che i giudizi non vanno mai dati in modo affrettato, e se li dai devi essere pronto a cambiare idea
resti una testa di minkia...per ora e sempre, amen:coool:
-
per mp cosa s'intende ? :rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
vi racconto un simpatico aneddoto, [...]
La morale è che le bestemmie possono insegnarci qualcosa di molto importante per la crescita. :w00t: Vogliamo ancora limitarle?
Citazione:
bi_andrea_elle
per mp cosa s'intende ? :rolleyes:
Messaggio privato.
Militar Police.
Mega Pixel...
e poi ho trovato questo:
MP - Definition by AcronymFinder
:laugh2:
-
Citazione:
Intrip
io quando sento uno smadonnare mi scappa da ridere spesso :biggrin3:
tanti anni fa ho avuto morosa veneta a Cittadella,
e in casa sentire la madre che bestemmiava ogni 3x2 subito li x li ero un pò sulle mie, poi capii che "doveva" :risate:
grazie veneto
è il mio sogno trovare una morosa che bestemmi :w00t:
comunque, il fatto è che in certe culture la bestemmia è parte integrante, viene usata come intercalare in ogni frase.
io fossi in voi apprezzerei che si siano usate le sigle, che tra l'altro se non si stai lì (bigottamente) a decifrarle ogni volta possono risultare pure simpatiche all'interno di una frase
poi oh, cazzi vostri se devo dirla tutta...a chi fa uso di bestemmie non costa nulla trattenersi mentre si scrive (anche perchè non è come nel parlare che può scapparne una), mentre voi vi fate il sangue amaro su ogni minchiata :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
resti una testa di minkia...per ora e sempre, amen:coool:
quoto Bruno...........:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone pd
sono d'accordo.
Cambia il nick da simone pd a simone vi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
perche' nel leggerlo lo si capisce subito.....e quasi quasi nella tua testa sei costretto a pronunciarlo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
quoto
-
Son d'accordissimo con il boss.:wink_:
Ma poi voglio dire...che bisogno c'è?
Posso capire quando si parla che possa sfuggire più o meno volontariamente, ma mentre si scrive un post del forum, con tutto ciò che ne concerne (un minimo di riflessione sulle parole e almeno una rilettura veloce) tempo che l'hai scritta per impeto, ci vuole poco a cancellarla!!!
-
Citazione:
Obsolete
http://img803.imageshack.us/img803/7761/topoi0.png
Mica sempre:rolleyes: