Visualizzazione Stampabile
-
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa :rolleyes:
son 2 lavori, che richiedo entrambi un sacco di tempo ed energie, anzi, la casalinga/madre è più pesante e stressante di sicuro.
ecco perchè non è possibile farli entrambi alla perfezione, le giornate sono solo da 24ore e bisogna pur dormire :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
le donne non hanno ancora capito che la società sta andando in fumo per colpa della loro sete di potere :sleep2:
Questa con le foto che metti in avatar è come il cacio sui maccheroni
il preservativo vi ci vuole nel cervello
-
Citazione:
Warsteiner
Questa con le foto che metti in avatar è come il cacio sui maccheroni
il preservativo vi ci vuole nel cervello
certo che se devi scrivere queste minchiate (tra l'altro gratuitamente offensive, onori il tuo incarico di mod alla perfezione :oook:) solo per farle leggere alla tua ragazza per fare bella figura allora potevi tranquillamente trattenerti :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Allora siccome non è sicuro al 100% non usiamolo: tanto di qualcosa dovremo pure morire :rolleyes:
Per il resto ti ripeto: stai sparando giudizi a caso perchè non conosci la persona con cui ti stai confrontando.
Sinceramente sono un po' deluso. Sembri una persona intelligente ma ti limiti a parlare per frasi fatte, senza rispondere alle argomentazioni altrui, ed a questo punto non so se perchè non le capisci (per superficialità, spero) o se le ignori deliberatamente. Ogni volta, anche in altri topic, butti lì la frasetta che la gente "spara giudizi su di te", mentre nello specifico si parlava di tutt'altro. Vittimismo o protagonismo. Mah...
Io dico che le STD non passano tutte dalla parte del preservativo, tu rispondi con una battuta fuori luogo che "il preservativo non è sicuro al 100%"...
Lasciamo stare il discorso dell'educazione sessuale, perchè anche lì scadiamo nella solita manfrina della mancata informazione, ma il punto è che i destinatari dell'informazione se ne fregano, esattamente come se ne fregano della lezione di italiano o di matematica, o degli avvisi sui pacchetti di sigarette.
-
Citazione:
Geez
le donne non hanno ancora capito che la società sta andando in fumo per colpa della loro sete di potere :sleep2:
uomini che se si separano vengono rovinati,,,, coppie che non si sposano più per paura e che causa carriera di entrambi aspettano che siano vecchi ed affermati per fare figli,,,,, ruolo della madre ridotto all'osso, perchè mica possono tornare a casa stanche dal lavoro e correr pure dietro ai figli,,,,,,senza contare che mettono in difficoltà le aziende stando in maternità per 2 anni :sick:
Citazione:
Geez
:cry:
che sia un diritto ok, ma ora c'è troppo squilibrio.
certo, in una società moderna è normale, ma io vedo troppa differenza col passato,,,,è stato un cambio troppo repentino forse e ci si deve ancora abituare a questi ritmi
Citazione:
Geez
certo che se devi scrivere queste minchiate (tra l'altro gratuitamente offensive, onori il tuo incarico di mod alla perfezione :oook:) solo per farle leggere alla tua ragazza per fare bella figura allora potevi tranquillamente trattenerti :rolleyes:
Mi pare che in quanto a minchiate gratuitamente offensive, per ora sei in posizione di largo vantaggio
-
che siano minchiate è una tua personale opinione quindi non discutibile, ma dimmi dove sta l'offensività :rolleyes:
poi oh, se vuoi polemizzare gratuitamente alloa la chiudo qui subito e te la do volentieri vinta, certi infantilismi mi danno fastidio e preferisco evitare
-
Infatti la chiudiamo qui, non sono certo io a dover plasmare la tua personale visione delle donne
buona domenica.
-
torniamo al preservativo che mi sembra una buona discussione del ca..o
-
Citazione:
Warsteiner
Infatti la chiudiamo qui, non sono certo io a dover plasmare la tua personale visione delle donne
buona domenica.
giusto così, tu ti tieni le tue convinzioni e io le mie :oook:
buona domenica anche a te
-