Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalman
Non mi hai convinto :D
mica te la devo far comprare!!:w00t:
-
-
Citazione:
Kalman
poi come dice il detto "Non far sapere al triumphista come tira MV in pista"!:biggrin3:
-
che fantasia i progettisti MV.
-
Citazione:
s-one1975
perchè è un piacere guidarla!!:coool:
considerarando anche i vantaggi di una moto sportiva ,tenuta di strada e l'efficenza di una frenata in spazi minori grazie a l'efficacia dei freni e delle sospensioni più efficenti!!
La parte in rosso te la quoto,ma il resto......Se vuoi frenare in spazi brevi prendi un sm da 120kg e ti fermi su un francobollo.
La moto la prendi perchè ti piace,anche se sono d'accordo con chi sostiene che se non porti mai una moto del genere in pista,non capirai mai cosa hai comprato,e questo è un dato di fatto...a meno che nuno non usi la strada come una pista :rolleyes:
Citazione:
Kalman
Manco a me :coool:
-
Citazione:
leo
La moto la prendi perchè ti piace [....]
invece tu le moto che ti piacciono non te le puoi comprare, perchè non ci stai sopra! :linguaccia::linguaccia::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
invece tu le moto che ti piacciono non te le puoi comprare, perchè non ci stai sopra! :linguaccia::linguaccia::biggrin3:
Posso sempre comprarmi un hammer e passare sopra le moto parcheggiate :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Posso sempre comprarmi un hammer e passare sopra le moto parcheggiate :rolleyes:
cattivo :cry:
-
Citazione:
Silvan
cattivo :cry:
:tongue:
-
va' a farti un giro!
Citazione:
leo