Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
a mio avviso il 95% degli incidenti dove vengono coinvolti i motociclisti sono dovuti alla non prudenza del motociclista ....
non conosco le tue percentuali e non mi permetto di criticarle :D
io vedo parecchia gente sbadata per strada, e in moto soprattutto nei centri abitati ho paura a girare e non mi diverto peggnente :sick::sick:
-
Citazione:
Intrip
io vedo parecchia gente sbadata per strada, e in moto soprattutto nei centri abitati ho paura a girare e non mi diverto peggnente :sick::sick:
Bravo stai a casa :sleep2:_
-
Citazione:
Strega Klà
Bravo stai a casa :sleep2:_
:dry:
-
Citazione:
Intrip
quello che intendo dire è che se si girasse rispettando i limiti e si evitasse di fare gli slalom tra le macchine ci sarebbe molta più probabilità di evitare gli sbadati .... sono i concorsi di colpa non sempre accertati che portano al mio 95%
-
Citazione:
Strega Klà
22 pagini di liti...e poi arrivi a dire che le imposizioni sono armi a doppio taglio?:blink: ....Birra pagata...sei un grande :biggrin3:
Eh sì ho la mia opinione, sono favorevole ad un'imposizione ma capisco anche che le imposizioni sono dure da digerire... mentalità aperta!!!:biggrin3::biggrin3:
Dove ci si vede per la Birra??!!! Una Weiss per me grazie...:tongue::tongue:
-
Citazione:
Python
quello che intendo dire è che se si girasse rispettando i limiti e si evitasse di fare gli slalom tra le macchine ci sarebbe molta più probabilità di evitare gli sbadati .... sono i concorsi di colpa non sempre accertati che portano al mio 95%
q8, anche se a volte certe sbadataggini le pagano tutte degli innocenti purtroppo,,,,,,,:dry:
non q8 la percentuale :D
-
Citazione:
Deluxe81
Eh sì ho la mia opinione, sono favorevole ad un'imposizione ma capisco anche che le imposizioni sono dure da digerire... mentalità aperta!!!:biggrin3::biggrin3:
Dove ci si vede per la Birra??!!! Una Weiss per me grazie...:tongue::tongue:
Sul forum...è una birra virtuale....dal vero con te MAI!
ti ho detestato dal primo momento che hai apero questo thread e se qualche ministro ti dà retta e fà la legge verrò a cercarti personalmente!!! :sleep2:
:rolleyes: Peròòòò....se facciamo rum invece di birra qualche punto punto lo riprendi e possiamo fare anche dal vivo :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
ti ho detestato dal primo momento che hai apero questo thread e se qualche ministro ti dà retta e fà la legge verrò a cercarti personalmente!!! :sleep2:
:rolleyes: Peròòòò....se facciamo rum invece di birra qualche punto punto lo riprendi e possiamo fare anche dal vivo :coool:
adescatrice .... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
adescatrice .... :laugh2::laugh2::laugh2:
q8 :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
Strega Klà
C'è chi dice è una strega
Tanto lei se ne frega
Ai giudizi degli altri
Non fa neanche una piega...
http://img691.imageshack.us/img691/8...c549012801.jpg
Uploaded with ImageShack.us
E RUM SIA!!!