Visualizzazione Stampabile
-
non è vero, anche in montagna ti ci diverti.. dipende tutto da quello che cercate da un auto.. forse non attira le donne come un carrera ( ma che tipo di donne attiri basandosi solo sul'auto che guidi? donnette dico io ).. però per come la vedo io è un sogno di macchina..se dovessi scegliere tra questa e un boxster non avrei dubbi...
gforse i dubbi mi salirebbero tra questa e unc arrera ( perchè vendendo il carrera poi ne compro 2-3 di ITR ahahah )
cmq rimanendo in tema jap un mio amico ha un gtr r33.. diciamo che non avrà la classe di un carrera targa, però se la gioca coi veyron.. NOT BAD.. :D
ps
poco fumo e tanto arrosto queste macchine.. l'itr ha oltre 100cv litro, e ci sono esemplari da 200.000km che girano come orologi, le sky girano con 800-900cv... i jap le auto le san fare ( anche le moto checchè se ne dica ), certo non avranno i migliori centri stile al mondo( anche se l'integra io la reputo da CAZZO DURO ), ma per chi bada alla sostanza sono le migliori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Ml 350 AMG prego, ..................................................
... peggio ancora... un bidone ancora più inutile.
Citazione:
NEMO
Si, però bisognerebbe che prendessero anche un progettista europeo che gliele disegnasse le auto.:biggrin3:
... siamo in italia... non serve avere un progettista valido per vendere... basta il marchio.
-
Citazione:
Domino
ben detto.....buona SOLO per la pista.....e poi torna nel garage a fare le ragnatele....:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Si salva forse la s2000, gran macchina con un tiro spaventoso e quasi bella esteticamente.
togli il quasi!
http://ssmotorsport-bg.com/en/produc...les/car_40.jpg
-
Citazione:
Mr. Number
sai che potrei dire esattamente le stesse cose di uno con la smart? :rolleyes:
In effetti... Probabilmente è la seconda auto di uno con un SUV sovradimensionato :laugh2::laugh2::laugh2:
-
insomma, sti suv consumano o no????
-
Citazione:
natan
mi sembra tanto di leggere quei vezzi che si disprezzano tanto parlando di scooter, esaltandoli poi quando al loro posto ci sta una moto ... ma lasciamo che la gente si diverta nel sentirsi migliori degli altri attraverso simili banalità ... :wink_:
Guarda, non fa per me: la mia è incazzatura pura e rozza, niente spirito di emulazione o competizione, niente invidia, niente di niente (ti ho mai detto che sono anche un pochino nichilista?). È che mi stanno sulle balle i seccatori (e penso converrai con me che sono più frequenti nei microcosmi di "più ce l'ho grosso ed appariscente, più sono potente") :wink_:
-
stasera una sciura sull'x3 mi ha preso in bici.. strada stretta , ha volkuto superarmi a tutti i costi e con lo specchietto mi ha preso dentro.. sono riuscito a non cadere.. mi sono limitato a direl al semaforo che il marito dovrebbe evitare di lasciare un baraccone del genere a una puttana come lei :D
-
Citazione:
Mrmc
stasera una sciura sull'x3 mi ha preso in bici.. strada stretta , ha volkuto superarmi a tutti i costi e con lo specchietto mi ha preso dentro.. sono riuscito a non cadere.. mi sono limitato a direl al semaforo che il marito dovrebbe evitare di lasciare un baraccone del genere a una puttana come lei :D
... purtroppo sono larghi come delle betomiere...
Citazione:
s-one1975
... e lo SPIDER... dove lo lasciamo:
http://www.automobili10.it/wp-conten...mazda-mx-5.jpg
-
Citazione:
flower
Bè dai l'honda aveva una marcia in più!!:wub::wub:
Honda S2000 - Wikipedia