Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
Femmina!!! La sò!!!! :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Femmina!!! La sò!!!! :coool:
da cosa l'hai dedotto:laugh2:?
-
Citazione:
wailingmongi
da cosa l'hai dedotto:laugh2:?
E' pelosa!!!! :coool:
i maschi non lo sono :coool:
-
Citazione:
wailingmongi
e voi mi volete dire che esiste gente che coltiva questa orrenda pianta solo per il gusto di vederla crescere? ..... io sarò forse un po bigotto, ma chi sostiene questo è molto ma molto ipocrita ...
-
Citazione:
Strega Klà
E' pelosa!!!! :coool:
i maschi non lo sono :coool:
esatto:laugh2::laugh2:
che poi non sono peli ma resina a palline piccole piccole:rolleyes::laugh2::laugh2:
Citazione:
Python
e voi mi volete dire che esiste gente che coltiva questa orrenda pianta solo per il gusto di vederla crescere? ..... io sarò forse un po bigotto, ma chi sostiene questo è molto ma molto ipocrita ...
è la pianta più bella del pianeta....profumata colorata e di bell'aspetto:wub:
http://spe.fotolog.com/photo/62/26/8...34473619_f.jpg
FOTO
http://www.freewebs.com/samsimillia/...ern_lights.jpg
FOTO
-
A me..fa un pò schifo.......mi ricorda le piante carnivore e mifaffàbleh.........
-
Walli se quella roba non si fumasse tu manco sapresti della sua esistenza ....
-
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Python
c'é gente che ha comprato la multipla...o la motò...
il mondo é pieno di gente strana
-
Citazione:
Python
ma che significa? una famiglia di sei persone può quindi avere 6 piante, una di dieci 10 piante ..... e se do una pianta in custodia a ognuno dei miei parenti e amici al momento del raccolto posso tranquillamente farmi un bel sacco di maria ....
ma io non ho letto che è permesso il rapporto di 1 : 1 fra abitanti stabile e numero di piante tollerate o mi sbaglio?