Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
L'anno prossimo, quando avrò finalmente cambiato sesso, verrò dentro al tendone a salutarvi tutti per bene :wub::wub::wub:
se dovessi incontrarmi, per favore mettimi al correre che eri un uomo :oook:
-
Citazione:
Segy
se dovessi incontrarmi, per favore mettimi al correre che eri un uomo :oook:
Il pizzo lo tengo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
rez
Il pizzo lo tengo :laugh2::laugh2::laugh2:
che immagine orrenda :sick:
-
alla fine ha fatto un pò cagare....la notte era parecchio freschino tant'è che sabato sono andato a comprare una coperta in paese :)
purtroppo la mia tenda non tiene molto quindi magari è solo un problema mio aver sentito un pò di brezza...venerdì notte però la pioggia e il vento c'erano sicuro :)
-
Citazione:
wailingmongi
alla fine ha fatto un pò cagare....la notte era parecchio freschino tant'è che sabato sono andato a comprare una coperta in paese :)
purtroppo la mia tenda non tiene molto quindi magari è solo un problema mio aver sentito un pò di brezza...venerdì notte però la pioggia e il vento c'erano sicuro :)
non sei molto rude.... :rolleyes:
-
Citazione:
rez
Chi era la fanciulla tutto pepe che saltellava ridendo giosa e vestita tutta di rosa??
non mi dire che non hai riconosciuto Black Panther per l'occasione Pink Panther ??????????????????????????
Ma in che forum vivi ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
vedo che siete tutti felici, da queste parti :D
-
Citazione:
natan
vedo che siete tutti felici, da queste parti :D
io si..................malgrado te :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
io si..................malgrado te :biggrin3::tongue:
senza di me quest'anno non ti saresti divertito, e saresti molto, ma molto più triste ... :dry::dry::dry:
-
Citazione:
Segy
non sei molto rude.... :rolleyes:
no si dai gia ho due ossa parecchio importanti compromesse ad appena 20 anni,peggioriamo la situazione no:rolleyes:?