Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Bravo, bel compitino.
Peccato che confrontare le gare in due anni diversi, con condizioni atmosferiche diverse, gomme diverse, nuove regole, sia una cosa scientificamente pari a zero.
Il fatto è che qui si sta tentando di dimostrare che Rossi è un pilota normale, che ha vinto solo grazie alle moto migliori, ai santi in paradiso, ed una discreta dose di culo.
Io che Rossi l'ho visto guidare dalla 125 in poi, giudico il tutto con una sola parola:
CAZZATE!!!!
:wink_:
a se lo dici te allora ci credo, è vero, vale è andato + forte di casey sulla ducati e solo che a noi non ce lo dicono. A un altra cosa la ducati dell anno scorso si autoguidava (saranno state le alette....) quest anno non si guida, è impossibile che un fenomeno come vale non riesca a pilotare una moto...
Vediamo come sarà flebile la vostra reazione una volta che il "dottore" tornerà a vincere con la ducati, dopo che si dirà? che il vale nazionale ha messo a punto un cancello inguidabile con il suo talento.... ah ah aha ha.
campioni il sogno..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq grande gara domenica!!, Lorenzo ha fatto da paura e pedrosa un marziano!!
-
Citazione:
Aerodik
a se lo dici te allora ci credo, è vero, vale è andato + forte di casey sulla ducati e solo che a noi non ce lo dicono. A un altra cosa la ducati dell anno scorso si autoguidava (saranno state le alette....) quest anno non si guida, è impossibile che un fenomeno come vale non riesca a pilotare una moto...
Vediamo come sarà flebile la vostra reazione una volta che il "dottore" tornerà a vincere con la ducati, dopo che si dirà? che il vale nazionale ha messo a punto un cancello inguidabile con il suo talento.... ah ah aha ha.
campioni il sogno..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq grande gara domenica!!, Lorenzo ha fatto da paura e pedrosa un marziano!!
Sono cinque anni che dico che Pedrosa con la moto a posto ( e tutte le ossa intere) forse è il pilota più veloce.
In ogni caso a dire ste cose sono in buona compagnia: Rossi è giudicato dalla stragrande maggioranza degli addetti ai lavori come forse il più grande pilota di sempre.
La cosa suggerisce che il mio giudizio non sia proprio campato in aria.
Poi liberissimo di pensare che il migliore sia Joe Dunlop.
:biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
ok Stoner non sà sviluppare la moto come il fenomeno di tavullia .. :coool:
Stoner è rude e sà solo dare il gas in modo ignorante .. :wub:
ma il fenomeno di tavullia cosa aspetta a far volare la ducati ?? :rolleyes:
Aridaje, non ho scritto che non é capace, solo che le migliori stagioni non le ha vissute migliorando ma trovando la moto buona subito, al primo anno. Sono due cose diverse, molto diverse.
Il fenomeno di Tavullia ha già ammesso di non poter far volare proprio nulla, in quel team. La decisione credo dovrà essere scelta tra queste:
1) moto nuova e rispondente (a qualsiasi costo) ai canoni di chi si presume sia stato assoldato per renderla vincente.
2) pilota nuovo e che sappia far volare il modello che già c'é.
3) togliersi entrambi (pilota e team) dalle balle e darsi ad altri sport.
Aggiungo, così a titolo generico, che pretendendo che sia il pilota ad adattarsi alla moto, di fatto gli si impedisce di mettere del suo nelle prestazioni del mezzo. Il plus di Rossi non é nel saper sviluppare la moto ma nel sapere molto bene cosa gli serve per guidare come sa fare, nel modo che finora ha portato titoli mondiali su qualsiasi sella abbia cavalcato. Se non gli si dà questo, pretendere che a 32 anni si metta ad imparare come guidare il Desmorinoceronte mi sembra un pò troppo.
-
Citazione:
votalele
Sono cinque anni che dico che Pedrosa con la moto a posto ( e tutte le ossa intere) forse è il pilota più veloce.
In ogni caso a dire ste cose sono in buona compagnia: Rossi è giudicato dalla stragrande maggioranza degli addetti ai lavori come forse il più grande pilota di sempre.
La cosa suggerisce che il mio giudizio non sia proprio campato in aria.
:biggrin3:
Anche la Juventus è giudicata la più grande squadra italiana di sempre. :sick:
-
Citazione:
TonyManero
per gli addetti al lavoro intenderà quelli che commentano ecc..ecc.. su italia uno? :cipenso:
-
grande pedrosa... che quando è a posto va davvero come un missile!!!!!!!!!!!! e se non ci fosse stato quella mina vagante di simoncelli lo avrei visto bene in chiave campionato
grande lorenzo che guida sempre incarognito
stoner guida sempre bene è fortissimo, ma non è combattivo... poteva almeno provare a chiudere la porta o reagire al sorpasso di Lorenzo. A giochi invertiti col caxxo che Lorenzo lo faceva passare...
interessante il duello per il settimo posto. per il resto sempre poche battaglie e meno adrenalina rispetto al superbike
-
Citazione:
TonyManero
E lo è!!!
dimenticavo: intermerda.
Citazione:
Segy
per gli addetti al lavoro intenderà quelli che commentano ecc..ecc.. su italia uno? :cipenso:
Intendi quel Loris Reggiani già campione del mondo? Sicuramente di moto capisci di più tu.
-
Citazione:
votalele
Intendi quel Loris Reggiani già campione del mondo? Sicuramente di moto capisci di più tu.
allora avevo ragione, insomma ti riferisci a tutti quelli che sono su italia 1.
continua a nutrire i tuoi pensieri la.....
auguri e addio
:risate2:
-
Citazione:
lui a corso in quella che per anni è stata la serie A, e a vinto, ed è riuscito a spostare una bella valanga di acquirenti in direzione dei suoi sponsor e delle sue moto, e a calamitare l'attenzione verso un mondo di nicchia, ha fatto quello che ha fatto rossi, con la differenza di averlo fatto su strada.
cose che erano la normalita', diventate poi anacronistiche, mentre rossi ha corso sempre in un contesto statico.
troppo diverse i tempi e le cariere per confrontarli.
ma dunlop è stato un grande, lo conosce anche mio padre, che considera il motociclismo roba di serie b.
-
Citazione:
valterone
Aridaje, non ho scritto che non é capace, solo che le migliori stagioni non le ha vissute migliorando ma trovando la moto buona subito, al primo anno. Sono due cose diverse, molto diverse.
Il fenomeno di Tavullia ha già ammesso di non poter far volare proprio nulla, in quel team. La decisione credo dovrà essere scelta tra queste:
1) moto nuova e rispondente (a qualsiasi costo) ai canoni di chi si presume sia stato assoldato per renderla vincente.
2) pilota nuovo e che sappia far volare il modello che già c'é.
3) togliersi entrambi (pilota e team) dalle balle e darsi ad altri sport.
Aggiungo, così a titolo generico, che pretendendo che sia il pilota ad adattarsi alla moto, di fatto gli si impedisce di mettere del suo nelle prestazioni del mezzo. Il plus di Rossi non é nel saper sviluppare la moto ma nel sapere molto bene cosa gli serve per guidare come sa fare, nel modo che finora ha portato titoli mondiali su qualsiasi sella abbia cavalcato. Se non gli si dà questo, pretendere che a 32 anni si metta ad imparare come guidare il Desmorinoceronte mi sembra un pò troppo.
sportivamente ..
la verità è che Rossi con questa moto non lega e dubito che mai ci legherà ..
Stoner guidava sopra i problemi e mascherava i limiti della moto , Rossi non ci riesce , andare alla ducati è stato un errore madornale , basta guardare sabato quando c'erano le 2 moto smontate e sperimentavano in continuazione , tra GP11 e la GP11.1 non sanno più che pesci pigliare , il telaio portante sembra pure peggio del traliccio che avevano è già quello non era il massimo ..
questa moto non è adatta per Rossi .
Citazione:
TonyManero
lo è .. :wink_: