Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Pensavo fosse evidente il sarcasmo dell'intervento...:tongue:
Volevo dire che ti stroncano per una targa a 31-40°, che non vuol dire un cazzo per la sicurezza stradale, che non educa a niente e a nessuno e crea solo ed esclusivamente soldi per uno stato LADRO e astio, per non dir di peggio, verso le istituzioni che dovrebbe tutelarci. Mi sono spiegato meglio?:laugh2:
Per nulla. La legge e' legge. Se la legge stabilisce 30 gradi, allora 31 sono fuori legge.
Se ti fanno una multa per divieto di sosta e si scordano di mettere il luogo, e tu sai che era veramente in divieto di sosta, la paghi? Oppure la impugni per un vizio formale?
Secondo me la impugneresti.
-
:biggrin3: tenetela a 30° come la massima erezione del vs pistolino :ph34r:
-
Te l'hanno affidata a te, oppure hanno chiamato il carro attrezzi ed ora è in deposito?
Mi dici quale articolo del CDS ti hanno fatto? (non dimenticarti dei comma).
-
Citazione:
Venanzio
Te l'hanno affidata a te, oppure hanno chiamato il carro attrezzi ed ora è in deposito?
Mi dici quale articolo del CDS ti hanno fatto? (non dimenticarti dei comma).
se posso rispondo pure io per l'esperienza che ho avuto coi miei amici:
-carroattrezzi chiamato dalle fdo
90 giorni di deposito di cui i primi 30 obbligatoriamente nel deposito "comunale",ovvero uno sfascio pieno di moto sequestrate
dopo il primo mese la moto può essere presa in custodia e portata al proprio domicilio ( nel caso dei miei amici a casa di un nostro conoscente sardo ) per i successivi 60 giorni..
ovviamente segnano i km e tutto quindi non si può sgarrare
-
Allegati: 2
Guardate la targa di questa Brutale che ho beccato oggi al Lago di Santa Croce (BL). Quella dietro è la mia Speed con portatarga originale. Notare le inclinazioni...
-
quella della brutale e' pure imbarcata ghghh
-
Citazione:
triplexperience
Pensavo fosse evidente il sarcasmo dell'intervento...:tongue:
Volevo dire che ti stroncano per una targa a 31-40°, che non vuol dire un cazzo per la sicurezza stradale, che non educa a niente e a nessuno e crea solo ed esclusivamente soldi per uno stato LADRO e astio, per non dir di peggio, verso le istituzioni che dovrebbe tutelarci. Mi sono spiegato meglio?:laugh2:
Vieni vieni nel mio comune, ti presento un Caramba specializzato nel bruciare birilli....:ph34r:
Son fondamentalmente d'accordo con te, però, purtroppo, esiste rare eccezioni, credimi..:cry: E una di queste gira dalle mie parti...
se c'è una legge che impone posizione e angolo della targa quella legge va rispettata (giusta o sbagliata che sia)...questo nei confronti dello stato(che è fatto dalla totalità delle persone)...e soprattutto nei confronti di chi per strada sta bene attento a non mettersi in una situazione "fuori legge"(e va in giro ad esempio con il "portatarga plasticone")...
per non parlare poi del fatto che essere in regola per strada fa si che in caso di incidente l'assicurazione tira fuori i soldini...se non si è in regola niente soldini...e lì so cavoli amari :ph34r:
Citazione:
PhacocoeruS
Ogni volta viene fuori 'sto discorso del criminale...
Ma vi obbliga qualcuno a inclinare la targa?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu pensa che c'è chi la inclina per non essere beccato in autostrada...ma non sa che con i tutor la targa inclinata la vedono lo stesso :risate2: :ph34r:
-
...io per evitare c'ho ancora il portatarga originale...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Space85
...io per evitare c'ho ancora il portatarga originale...:cry::cry::cry:
anche io...e se mi fermano io gli faccio :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
:biggrin3:
-
Citazione:
Kalman
Per nulla. La legge e' legge. Se la legge stabilisce 30 gradi, allora 31 sono fuori legge.
:wink_:
Non cè niente da aggiungere!