Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
anche i possessori di vespa si distinguono assai dai boileristi :rolleyes::coool:
loro vanno adagio (sul serio però :rolleyes: ) :biggrin3:
...meno che questo...
:coool:
-
Citazione:
Domino
o' li morte'....mai n'do stavo????:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non so, ma ti posso dire esattamente quando è stato, il 29 Giugno 2009 :biggrin3:
http://img841.imageshack.us/img841/3...110189w.th.jpg
-
-
ore 19.30, oggi. procedo a velocità da codice quando improvvisamente un tmax con a bordo due energumeni in abbigliamento da mare mi sorpassa a distanza ravvicinata con una ventata al doppio della velocità.
aumento l'andatura e quando iniziano le curve mi accodo.
ebbene, questo per il timore di essere sorpassato accelera al massimo fino a che, in una curva con la strada che presentava avvallamenti, sbalzando ha fatto una strisciata paurosa di cavalletto con le scintille che sono arrivate a qualche metro di altezza.
non so come hanno fatto a non cadere.
so soltanto che hanno proseguito imperterriti come se nulla fosse accaduto, al che ho rallentato per evitare spargimenti di sangue.
-
Citazione:
Shane1
ore 19.30, oggi. procedo a velocità da codice quando improvvisamente un tmax con a bordo due energumeni in abbigliamento da mare mi sorpassa a distanza ravvicinata con una ventata al doppio della velocità.
ebbene, questo per il timore di essere sorpassato accelera al massimo fino a che, in una curva con la strada che presentava avvallamenti, sbalzando ha fatto una strisciata paurosa di cavalletto con le scintille che sono arrivate a qualche metro di altezza.
so soltanto che hanno proseguito imperterriti come se nulla fosse accaduto, al che ho rallentato per evitare spargimenti di sangue.
di che hai rallentato perche non gli stavi piu dietro col tigherozzo.:biggrin3:
-
Citazione:
Shane1
...in una curva con la strada che presentava avvallamenti, sbalzando ha fatto una strisciata paurosa di cavalletto con le scintille che sono arrivate a qualche metro di altezza.
In due, specie se non si è pesi piuma, è assolutamente normale, infatti se si devono affrontare strade con tornanti molti smontano il gommino di battuta del centrale, recuperando parecchia luce a terra. In quel modo in genere toccano prima le carene.
-
Citazione:
Shane1
brutte cose, hai fatto bene a mollarli e non aggiungo altro, mah
Citazione:
PhacocoeruS
In due, specie se non si è pesi piuma, è assolutamente normale, infatti se si devono affrontare strade con tornanti molti smontano il gommino di battuta del centrale, recuperando parecchia luce a terra. In quel modo in genere toccano prima le carene.
scusate credevo smontassero per farli a piedi :wacko: scusate davvero :tongue:
-
avete rotto la fava con sta storia...fatevela passare.
-
Citazione:
DocHollyday
....te la vedi tu adesso col Facocero! :D
ho pensato la stessa cosa... :biggrin3:
-
Citazione:
edotto
avete rotto la fava con sta storia...fatevela passare.
benvenuto :triumphpride: