Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
:laugh2:
si... però ha dovuto attendere che hayden dal 4° arrivasse a ritirarsi :rolleyes:
hayden 4 ° ???
ma che moto aveva ???????????????????????????????????
-
Citazione:
Intrip
hayden 4 ° ???
nooo, è arrivato quarto ???
-
Citazione:
Intrip
hayden 4 ° ???
non sò dopo il sorpasso sul dovi.... da 5° a 4°..... è calato così vistosamente che non c'ho fatto caso :wacko:
ma sicuramente non era una moto inguidabile... altrimenti sorpassare pure l'honda.......
:rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
nooo, è arrivato quarto ???
era 4° :rolleyes::rolleyes:
ma era l'unico con gomma morbida all'ant e non gli ha retto,
pessima scelta :dry:
cmq si era 4° :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
visto che le cose le sai.....
il suo compagno di squadra.... mentre lui era 4°.... com'era posizionato? :blink:
-
Citazione:
Intrip
Citazione:
Segy
il suo compagno di squadra.... mentre lui era 4°.... com'era posizionato? :blink:
:w00t::w00t::laugh2:
voi due siete peggio dei picchi :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
:noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Segy
Gomma morbida.... ha fatto metà gara da leone poi, com'era prevedibile ha fatto la figura del cog...one.
Rossi è arrivato davanti mi sembra, e , pare incredibile, in campionato è appena un punto dietro il nuovo fenomeno Spies, che guida la Yamaha campione del mondo.
Ma Spies è ammmerecano, e la Dorna ci tiene al mercato USA, per cui nessuno lo critica.
In ogni caso voglio vedere l'anno prossimo chi prende il manubrio della rossa....Pramac corteggia Iannone, ma lui si è già tirato indietro.
Credo che ogni pilota pensi: se Rossi fa ste figure di merda, figuriamoci io....
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Gomma morbida.... ha fatto metà gara da leone poi, com'era prevedibile ha fatto la figura del cog...one.
Rossi è arrivato davanti mi sembra, e , pare incredibile, in campionato è appena un punto dietro il nuovo fenomeno Spies, che guida la Yamaha campione del mondo.
Ma Spies è ammmerecano, e la Dorna ci tiene al mercato USA, per cui nessuno lo critica.
In ogni caso voglio vedere l'anno prossimo chi prende il manubrio della rossa....Pramac corteggia Iannone, ma lui si è già tirato indietro.
Credo che ogni pilota pensi: se Rossi fa ste figure di merda, figuriamoci io....
:biggrin3:
chiedetelo al canguro :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
chiedetelo al canguro :rolleyes:
che se n'è andato stanco di sdraiarsi....
:rolleyes: