Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Ma che pensi? Noi siamo gente per bene, mai fatto uso di sostanze illegali.....ce ne sono di legali, purtroppo più letali!!!
Si scherza.....la grappa va bene ? (lo so che non approvi.....ma ci moderiamo, dopo un we meno moderato.....)
techila bum bum e...:ban?:
Citazione:
bob&hank
Almeno metà te l'abbiamo rubata.....:wink_:
una sera,più di un anno fa..eravate qui voi due..io ero nuova:wub:mi dicevate delle cose...:rolleyes:mi avete fatto sorridere...:wub:un po'
adesso devo andare,non è un bel periodo questo...alla prossima
-
Citazione:
speeddaisy
la palla è pur sempre una palla...
voi uomini avete tempi lunghi per decidere (cara Stella,nessuno ti porta via i tuoi ometti..io in genere sto poco e a volte mi cacciano anche)
dicevo che gli uomini hanno tempi lunghi per decidere e tempi brevi per l'uccello..in genere per dire un'altra banalità....ah!ah!(non ho le risate)
:risatona::risatona::risatona:
c'è stato qualche errorre...
questa è l'unica stanza dove le donne vogliono essere singole,pardon uniche...è già capitato..a me non piace...devono essere molto sexi questi OVER...
Cara signora, lei proprio non mi conosce...gli unici 'ometti' ai quali dedico tutte le mie attenzioni sono i miei due figli, quindi le chiederei cortesemente, se proprio vuole svilire sè stessa con delle banalità, di non fare il mio nome, Grazie.:wink_:
Sorvoliamo sulla sua ultima frase...tanto tipicamente femminile......qui c'è posto per tutti, signora mia e quando ci si stufa, si è liberi di andare via.
Che gli over siano sexy, poi, è cosa risaputa e questo vale al maschile come al femminile :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
una sera,più di un anno fa..eravate qui voi due..io ero nuova:wub:mi dicevate delle cose...:rolleyes:mi avete fatto sorridere...:wub:un po'
:adminpower:questo non sembra hitler??
-
Citazione:
natan
per il dormire io deciderò all'ultimo istante ... non credo di non riuscire a trovare un buco dove mettermi ... o no? :rolleyes:
bah...sei talmente un perticone...:biggrin3:
Andrà come andrà:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
giulio
Buonasera bella gente
Buona sera Presidente! E' arrivato in Puglia? :rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Cara signora, lei proprio non mi conosce...gli unici 'ometti' ai quali dedico tutte le mie attenzioni sono i miei due figli, quindi le chiederei cortesemente, se proprio vuole svilire sè stessa con delle banalità, di non fare il mio nome, Grazie.:wink_:
Sorvoliamo sulla sua ultima frase...tanto tipicamente femminile......qui c'è posto per tutti, signora mia e quando ci si stufa, si è liberi di andare via.
Che gli over siano sexy, poi, è cosa risaputa e questo vale al maschile come al femminile :tongue::biggrin3:
puoi darmi anche del tu se vuoi.
io ieri ti ho salutato,magari non hai visto.
sono più over di te vista l'età.
per il sexi..se lo siamo tutte e due..buon pro ci faccia:biggrin3:
io oltre a mia figlia amo invece anche gli ometti..corti o lunghi che siano..ma ognuno ha i suoi gusti.
magari poi diventiamo amiche dai!ma non sto qui tanto...e non capisco questa acredine gratuita.
-
Citazione:
stella crow
Buona sera Presidente! E' arrivato in Puglia? :rolleyes:
Ciao stella, arrivato alle 12in azienda subito buttata e mozzarella, dalle 13,30 riunione fino alle 20,30. Po cena sul lungomare di Barletta antipasto misto di pesce soute favoloso poi i classici tubetti, una minestra ascitta di ditalini rigati con cozze e vongole incredibile. La Puglia ti rovina:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
io oltre a mia figlia amo invece anche gli ometti..corti o lunghi che siano..ma ognuno ha i suoi gusti.
magari poi diventiamo amiche dai!ma non sto qui tanto...e non capisco questa acredine gratuita.
....allora abbiamo qualche speranza.......:wub:
Citazione:
speeddaisy
Speriamo di riuscire a farti sorridere, ancora!!!! Con cuore, davvero!!:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
E' quello che mi son chiesta io...
Sono una persona pacifica e rispettosa degli altri, mi aspetto lo stesso dagli altri nei miei confronti, tutto qui....
Punto a capo, che si ricominci da zero.
Piacere, io sono Stella:wink_: