800km?
Ammazza che distanza!
Non sò, per come sono fatto io non ci penserei nemmeno (sai quanti soldi butti via?) ma solo perchè in passato ho avuto una storia con una persona a 350km di distanza e non lo rifarei neanche morto...
Pensaci bene...
Visualizzazione Stampabile
800km?
Ammazza che distanza!
Non sò, per come sono fatto io non ci penserei nemmeno (sai quanti soldi butti via?) ma solo perchè in passato ho avuto una storia con una persona a 350km di distanza e non lo rifarei neanche morto...
Pensaci bene...
Io la voglio sotto casa mia, bionda e con gli occhi azzurri :laugh2: :coool:
Non so...ovviamente se a te non spaventa la distanza non devi fare nulla a parte andare avanti!
A me spaventerebbe, ma quello che farei io non è certo quello che farebbero tutti, quindi ogni scelta è buona o sbagliata nello stesso tempo!
No no..capito benissimo...
è che io sono un pò...parecchio meno tattica di te ecco....:biggrin3:
diciamo...io l'avrei chiamata e le avrei detto "guarda....io stò andando fuori di testa per te..ricambi o devo organizzarmi e risolvere il problema? " :rolleyes:
merda....anche il boss la pensa cosi!! tutti contro!! :biggrin3:
sono convinto al 100% che avete ragione,ma nonostante questo sono deciso a farmi male...iniziate a preparare le frasi consolatorie per il prossimo post!!
Grattatio pallorum Omnia mala Fugat!!
La distanza è tanta in effetti, a me spaventerebbe.
Sembri proprio preso bene, e se la cosa dovesse concretizzarsi....e che quindi te la da:biggrin3:, sarebbe opportuno rendersi conto a cosa andresti incontro.
Però il consiglio è quello di viverti il momento....poi si vedrà :oook:
La bellezza della distanza è che quando vi vedete siete due fuochi...ma per il resto...vivrete due vite separate...e la probabilità di corna è mooooolto alta ;)