Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ti spiace scrivere da sx a dx o stai studiando da arabo?
sono ibrido
-
Sono lieto di comunicare che oggi a in Marocco nei pressi di Casablanca (sembra una battuta ma è vero) m'è volato via l'uccello :biggrin3::tongue::cry:
seriamente, sono andato su all'helideck, non c'era, l'ho cercato in giro, ma poi, investigando, pare che in una quasi totale assenza di vento, quindi solo i 10 nodi della velocità della nave, abbia preso coraggio e sia volato, siamo vicino alla costa, una 30ina di miglia...speriamo stia bene per Vincenzo...
un uccello a Casablanca non ce lo vedo mica tanto bene :biggrin3:
grazie a tutti quelli che hanno tenuto vivo il post...
:yess:
-
Povero uccello...che brutta fine ....:cry::cry:
-
:w00t: è volato !!! :w00t:
ciao piccolino !!!:wub:
-
-
-
Citazione:
nanni
Sono lieto di comunicare che oggi a in Marocco nei pressi di Casablanca (sembra una battuta ma è vero) m'è volato via l'uccello :biggrin3::tongue::cry:
seriamente, sono andato su all'helideck, non c'era, l'ho cercato in giro, ma poi, investigando, pare che in una quasi totale assenza di vento, quindi solo i 10 nodi della velocità della nave, abbia preso coraggio e sia volato, siamo vicino alla costa, una 30ina di miglia...speriamo stia bene per Vincenzo...
un uccello a Casablanca non ce lo vedo mica tanto bene :biggrin3:
grazie a tutti quelli che hanno tenuto vivo il post...
:yess:
Sai che colpo se quando arrivi a casa quello sta ad aspettarti sul tetto?
Eheh Sarebbe una storia per il seguito del film di Hitchcock
-
Citazione:
andrellino
Sai che colpo se quando arrivi a casa quello sta ad aspettarti sul tetto?
Eheh Sarebbe una storia per il seguito del film di Hitchcock
Io la volevo chiudere questa discussione, ma se mi dici così devo per forza farti vedere cosa mi volo sul balcone di casa!!!
http://img62.imageshack.us/img62/1382/unledomo.png
-
Citazione:
nanni
ma degli animali meno preistorici no eh????:sick::sick:
-