Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
siete bellissimi!:wub: mi avete tirato su la giornata!:wub::biggrin3:
ringrazia Segy :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
pemsavo che gli mandassi un mms invece :biggrin3:
magari a quelli risponde, mah
-
Citazione:
Luigi
ringrazia Segy :biggrin3::biggrin3:
.....devo fare dei ringraziamenti ufficiali? Allora.......ringrazio l'Intrip che oggi è di buon umore, che mangia bene e sano e che ha un po' di pancetta:wub:, ringrazio te che hai scritto un bel pezzo di prosa dimostrando che 'life's what you make it':tongue::wub: e il caustico natan che starà mangiando qualche schifezza come te approfittando del fatto di essere solo:tongue::biggrin3::biggrin3: Velena, perchè sono sicura che mi capisce più di voi...:tongue::biggrin3:
Segy...beh...lui lo disegnano così, mi sa...un punch ball ci vuole a fine giornata:ph34r::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
.....devo fare dei ringraziamenti ufficiali? Allora.......ringrazio l'Intrip che oggi è di buon umore, che mangia bene e sano e che ha un po' di pancetta:wub:, ringrazio te che hai scritto un bel pezzo di prosa dimostrando che 'life's what you make it':tongue::wub: e il caustico natan che starà mangiando qualche schifezza come te approfittando del fatto di essere solo:tongue::biggrin3::biggrin3: Velena, perchè sono sicura che mi capisce più di voi...:tongue::biggrin3:
Segy...beh...lui lo disegnano così, mi sa...un punch ball ci vuole a fine giornata:ph34r::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
stella crow
la prosa....beh............è facile con una musa ispiratrice :wub::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
la prosa....beh............è facile con una musa ispiratrice :wub::biggrin3:
...onestamente...mi ha fatto riflettere come, lo stesso cielo possa sembrare così diverso...oddio...forse qui è un cicinino più bello di Milano...però....:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
siete bellissimi!:wub: mi avete tirato su la giornata!:wub::biggrin3:
voi ci avete tentato :wub: ... ma la mia giornata rimane una schifezza ... :sick:
-
Citazione:
natan
voi ci avete tentato :wub: ... ma la mia giornata rimane una schifezza ... :sick:
questa vita è una schifezza, tranne alcuni bei momenti
IntriPoeta 2011
-
Citazione:
Intrip
questa vita è una schifezza, tranne alcuni bei momenti
IntriPoeta 2011
non so perché ma mi va di quotarti .... :sleep2:
-
Citazione: