Visualizzazione Stampabile
-
Tra le cento, mille cose fatte dal principe De Curtis, ho amato " LA LIVELLA". Che persona :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
:wacko::wacko::wacko:
Navighiamo, navighiamo.....
poi sentirai le tue dal caronte del forum :D
-
Citazione:
natan
:dry::dry::dry: non ridere così ... rischi di navigare in cattive acque .... parola di navigatore ... -:D
ho anche visto dei bei film da quelle parti, ma poi facevo sempre la figura di chi se la tira, andandomene subito dopo ....
una sola volta mi sono fermato ... uscendo poi a dir poco perplesso .... questi avevano capito tutto, ma proprio tutto .... ma come avranno mai fatto? :cipenso:
Di gente che ha capito tutto ne è pieno il mondo....in tutti i settori.... Anche io mi chiedo come fanno.... :cipenso:
-
Citazione:
Grigio
Tra le cento, mille cose fatte dal principe De Curtis, ho amato " LA LIVELLA". Che persona :wub:
:wub::wub::wub:
e troisi con lello arena? :wub::wub::wub:
Citazione:
stella crow
Di gente che ha capito tutto ne è pieno il mondo....in tutti i settori.... Anche io mi chiedo come fanno.... :cipenso:
io l'unica cosa che ho capito é che a tratti, nella vita, sono stato molto stupido .... ne ho la certezza .... :cry:
e non solo negli anni '80
-
Citazione:
Grigio
:wub::wub:
Citazione:
natan
io l'unica cosa che ho capito é che a tratti, nella vita, sono stato molto stupido .... ne ho la certezza .... :cry:
Anche io.....:cry:
-
Citazione:
natan
Toisi la sua permanenza é stata troppo breve, sono un estimatore. (la supplica a San Gennaro :wub::wub::wub::wub:)
-
Citazione:
Grigio
Toisi la sua permanenza é stata troppo breve, sono un estimatore. (la supplica a San Gennaro :wub::wub::wub::wub:)
-
Citazione:
natan
Ahimè non vedo ma mi fido:tongue::biggrin3:
Carissimi, vi saluto, buona notte :wub:
-
Hi to all oldman. :biggrin3:
-
Citazione: