Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: so cocciuto io
non si può definire il bel gioco in modo univoco, tutte le squadre di cui ho parlato prima secondo me hanno fatto un calcio stupendo seppur completamente diverso da squadra a squadra.
P.s: a me il gioco del Barca mi piace (più che altro quello senza palla dove riesce a coprire il campo in maniera spettacolare in modo da recuperare il pallone dai piedi dell'avversario in un nanosecondo)
anche a me piace Zeman per il "gioco" che cerca di realizzare (o ha realizzato) con le squadre che allena. (per es. per la sere B quest'anno tifo Pescara)....................
Tu non le avrai viste ma ho ammirato la Ternana di Viciani, il Perugia di Castagner, il Napoli di Vinicio, il Pescara di Galeone...........e più recnte Udinese di Zaccheroni o Chievo di Del Neri....etc...etc......
Ma la domanda di fondo è se non c'è un mix tra condizione atletica, psicofisica e" motivazioni"..............anche il bel gioco disegnato alla lavagna rischia di NON concretizzarsi..............o sbaglio????:wink_::wink_:
p.s Flag; "sono stato abbastanza intellettuale?......................
p.s.2 Jamex non appiopparmi l'eticchetta di quello a cui interessa solo il risultato.....................ripeto per l'ennesima volta sarò critico, se lo merita, con la mia squadra quando non ci saranno più attenuanti.............per adesso spero che le cure (in senso metaforico) guariscano il malato.................:biggrin3::biggrin3:
p.s.3 x Natan......sempre in "leggerezza"..........................
-
-
Citazione:
Segy
non sono leggero....
a vederti non si direbbe ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
a vederti non si direbbe ... :cipenso:
cucu
-
Citazione:
Segy
cucu
un bel maschio di falco cuculo ... :w00t::w00t::w00t:
http://www.scattinaturali.com/upload...196551.jpg?911
giocherà mai a pallone? :cipenso:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2:
uhmmmmmmmmmmm giohare???????
-
Citazione:
Segy
:risate2::risate2::risate2::risate2:
uhmmmmmmmmmmm giohare???????
ridi di me? :dry::dry::mad:
ti sfido alla champions league .... che sarà mai! :sleep2:
dimenticavo l'on topic: intermerda, juventini ladri ... :D
-
Citazione:
natan
ridi di me? :dry::dry::mad:
ti sfido alla champions league .... che sarà mai! :sleep2:
dimenticavo l'on topic: intermerda, juventini ladri ... :D
ma io non voglio giohare contro di te.... non mi va.... non sò.... o meglio... forse... purchè non ci sia in squadra qualche gobbo... sono per la meritocrazia... :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
ma io non voglio giohare contro di te.... non mi va.... non sò.... o meglio... forse... purchè non ci sia in squadra qualche gobbo... sono per la meritocrazia... :rolleyes:
spero solo che vinca il Marsiglia o il Basilea ... le squadre italiane sono troppo corrotte per poterle tifare ... e i loro tifosi troppo ladri per potersi fidare .... in leggerezza, naturalmente! :D
potremmo fare a chi le spara più grosse ... per me vinci :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
spero solo che vinca il Marsiglia o il Basilea ... le squadre italiane sono troppo corrotte per poterle tifare ... e i loro tifosi troppo ladri per potersi fidare .... in leggerezza, naturalmente! :D
potremmo fare a chi le spara più grosse ... per me vinci :tongue::biggrin3:
uuuhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sihuro? :cipenso: