Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
manifestare è un diritto e non voglio certo mettere in discussione questo tipo di protesta...però onestamente...
1) se la manifestazione è pacifica il messaggio ai politici, i nostri in particolare, da un orecchio entra e da un altro esce
2) se viceversa la manifestazione è violenta, anche se nata da basi di ragione, passa immediatamente dalla parte del torto
io credo che solo il voto possa determinare un cambiamento e a chi risponde di non avere fiducia nell'alternativa dico che la politica non è lo sport cavolo...qui non si deve rimanere fedeli alla propria squadra che vinca la Champions o che vada in B...qui si deve cominciare a controllare/contestare/rompere le palle, già dal giorno successivo alle elezioni, proprio coloro a cui abbiamo dato il voto perchè devono realizzare ciò per cui ci hanno convinto a votarli.
E soprattutto NESSUN POLITICO deve sentirsi di avere un bagaglio di voti sicuri negli anni...
ho vissuto alcuni anni in Inghilterra e la cosa che mi fa arrabbiare di noi italiani è che non siamo cittadini che votano...siamo acerrimi tifosi delle nostri parti politiche...perciò i nostri politici dormono sonni tranquilli
io non simpatizzo per il governo attuale, perchè dati alla mano, negli ultimi 16 anni ha incrementato il debito pubblico ma se cominciasse a fare cose egregie lo voterei senza nessun problema
vero ma dimentichi una cosa... che spesso si lascia fare....perchè fa comodo delegittimare.....infangare una manifestazione pacifica ed enorme...
così pochi organizzati.... possono arrivare con caschi, spranghe, bombe carta.... senza essere fermati nè bloccati..... :rolleyes:
-
Film già visto,uguale a tanti altri,manifestazione delegittimata quando è questo governo ad essersi delegittimato da solo.Ritenere che sia casuale però è demenziale.
-
Citazione:
Fermissimo
manifestare è un diritto e non voglio certo mettere in discussione questo tipo di protesta...però onestamente...
1) se la manifestazione è pacifica il messaggio ai politici, i nostri in particolare, da un orecchio entra e da un altro esce
2) se viceversa la manifestazione è violenta, anche se nata da basi di ragione, passa immediatamente dalla parte del torto
io credo che solo il voto possa determinare un cambiamento e a chi risponde di non avere fiducia nell'alternativa dico che la politica non è lo sport cavolo...qui non si deve rimanere fedeli alla propria squadra che vinca la Champions o che vada in B...qui si deve cominciare a controllare/contestare/rompere le palle, già dal giorno successivo alle elezioni, proprio coloro a cui abbiamo dato il voto perchè devono realizzare ciò per cui ci hanno convinto a votarli.
E soprattutto NESSUN POLITICO deve sentirsi di avere un bagaglio di voti sicuri negli anni...
ho vissuto alcuni anni in Inghilterra e la cosa che mi fa arrabbiare di noi italiani è che non siamo cittadini che votano...siamo acerrimi tifosi delle nostri parti politiche...perciò i nostri politici dormono sonni tranquilli
io non simpatizzo per il governo attuale, perchè dati alla mano, negli ultimi 16 anni ha incrementato il debito pubblico ma se cominciasse a fare cose egregie lo voterei senza nessun problema
:cipenso: rispetto il tuo pensiero...ma se andiamo a vedere con occhio critico quello che è successo fino ad ora difficilmente si riesce a trovare qualcuno, tra quei politicanti che da 40 anni popolano i palazzi del potere come fossero parte dell'arredo, che sia meritevole di fiducia...
Citazione:
esteduca
Ma da dove cazzo tirate fuori la storia che solo in Italia succedono i casini?
Ma è così difficile capire che ci sono organizzazioni che trasversalmente fra estrema destra ed estrema sinistra, includendo frange di ultrà, che sono organizzate per creare questa tensione in tutta Europa, e che sfruttano i canali telematici per organizzarsi in vere e proprie squadre?
E' così impossibile pensare che in queste frange estreme ci siano infiltrati messi da quelli a cui sta bene mostrare le manifestazioni antigovernative (in tutta Europa) come violente e ditruttrici?
MA QUEL CAZZO DI G8 A GENOVA CON PROCESSATI E CONDANNATI NON HA INSEGNATO NULLA?
ma la gente notoriamente ha la memoria corta... :cry:
-
Citazione:
rjng
Film già visto,uguale a tanti altri,manifestazione delegittimata quando è questo governo ad essersi delegittimato da solo.Ritenere che sia casuale però è demenziale.
amaramente Q8
-
ma voi ci siete stati mai in un centro sociale? è gente schifosa, scoglionata, sporca, perdigiorno... ma figuratevi se gente del genere fa la fatica di alzarsi, andare a roma coi mezzi pubblici (perchè non hanno la macchina), portarsi appresso il casco, e camminare e spaccare tutto.
la gente dei centri sociali è quella che poggia i fiori sui blindati della polizia , è gente che si sente rino gaetano e l'estate va a vivere di stenti in puglia per sentirsi la taranta. quindi gente pure fastidiosa, ma non così dannosa (apparte per la vista e l'olfatto della gente normale)
dai cazzo, manco emilio fede finge di credere all'equazione teppisti=centri sociali
-
Citazione:
Obsolete
ma voi ci siete stati mai in un centro sociale? è gente schifosa, scoglionata, sporca, perdigiorno... ma figuratevi se gente del genere fa la fatica di alzarsi, andare a roma coi mezzi pubblici (perchè non hanno la macchina), portarsi appresso il casco, e camminare e spaccare tutto.
la gente dei centri sociali è quella che poggia i fiori sui blindati della polizia , è gente che si sente rino gaetano e l'estate va a vivere di stenti in puglia per sentirsi la taranta. quindi gente pure fastidiosa, ma non così dannosa (apparte per la vista e l'olfatto della gente normale)
dai cazzo, manco emilio fede finge di credere all'equazione teppisti=centri sociali
beh dipende.... c'è CSOA e CSOA.... :rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
:wink_:
-
Citazione:
D74
quel gruppetto è stato in grado di mettere a ferro e fuoco roma....
cioè bastano 200 max 500 persone??? mi viene da ridere.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quelli vanno isolati, accerchiati... e se hanno da ridire e si agitano li calmi a suon di manganello...
non è possibile che pochi devastino una città...e mandino in merda una manifestazione enorme....
ma forse fa comodo così :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PS poi solo in Italia.... i casini... in tutto il mondo ... tutto liscio... XD
Si si a parole sono tutti strateghi,vai per strada e poi mi racconti come veramente funziona l ordine pubblico,mica puoi mettere un poliziotto a ogni strada e neanche puoi farlo fischiare come credi il manganello che altrimenti scateni la terza guerra mondiale,non dimentichiamoci che sono provocatori mandati dai piani alti della politica per aizzare e far scappare il morto,poi il morto viene eletto martire il carabiniere o poliziotto viene congedato e mandato a casa ad aspettare che gli facciano un bell attentato,leggi Placanica che ha paura pure di uscire sul balcone....
Spero vivamente che il decelebrato di Bossi e l allegra combriccola di ubriaconi ladroni vestiti di verde porti seriamente i palazzi del potere fuori da Roma,cosi anche chi sta al Nord capisce che significa convivere con manifestazioni,black block,indignati,quote latte,trans,gay pride, coldiretti,Cgil cisl uil,neri e rossi,il concerto del primo maggio,la protesta delle badanti degli evasori fiscali,dei carcerati,di quella che verra' lapidata in siria,del turista rapito alle maldive,delle navi pirati del 2011 e de tutti quelli che ogni sabato rompeno i cojoni a chi sta citta' vuole viverla e farla vivere a chi non se la puo' permettere!!!!!!
-
Citazione:
Mr.Coccia
Si si a parole sono tutti strateghi,vai per strada e poi mi racconti come veramente funziona l ordine pubblico,mica puoi mettere un poliziotto a ogni strada e neanche puoi farlo fischiare come credi il manganello che altrimenti scateni la terza guerra mondiale,non dimentichiamoci che sono provocatori mandati dai piani alti della politica per aizzare e far scappare il morto,poi il morto viene eletto martire il carabiniere o poliziotto viene congedato e mandato a casa ad aspettare che gli facciano un bell attentato,leggi Placanica che ha paura pure di uscire sul balcone....
perchè secondo te erano in 50 i poliziotti? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS parli con chi il G8 se l'è fatto..... :rolleyes:
-
E' singolare che gli occupanti del blindato dato in fiamme siano usciti dallo stesso , attraversato ferocissime orde di barbari e raggiunto incolumi il blindato che li precede......
Stavolta, (fortunatamente) rispetto a Genova l'hanno studiata meglio.
Il risultato non cambia....le ragioni dei manifestanti scompaiono, le opposizioni si ammutoliscono e i governi traggono forza.
Il carrozzone va avanti da se'.......