Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Aggiungo una cosa semplice e banale: ogni volta che qualcuno tenta di chiudere la bocca a qualcun altro dovrebbe accendersi un allarme rosso in ognuno di noi, indipendentemente dai nostri gusti e dalle nostre opinioni.
Una delle poche cose serie dette su questo argomento :wink_:
-
-
bah, i soliti polentoni noiosi, senza ironia e altezzosi.
-
Citazione:
Obsolete
bah, i soliti polentoni noiosi, senza ironia e altezzosi.
Se potessimo tornare con l'Austria non vi offendereste, vero??
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Condivido, nonostante Villaggio non sia artista nelle mie corde.
Aggiungo una cosa semplice e banale: ogni volta che qualcuno tenta di chiudere la bocca a qualcun altro dovrebbe accendersi un allarme rosso in ognuno di noi, indipendentemente dai nostri gusti e dalle nostre opinioni.
Citazione:
Lio
Una delle poche cose serie dette su questo argomento:wink_:
E cosa centrerebbe questo pensiero in questa discussione :blink:?!?!?
Siccome l'ho aperta io e mi sono anche letto tutti i messaggi vorrei sottolineare che qua volevo (siccome sono un polentone permaloso) discutere sul fatto se la frase di villaggio fosse offensiva per i friulani (e IMHO lo è) e nessuno a tentato di chiudere la bocca a nessuno!!!!
Che palle che fate venire con sti atteggiamenti :dry:!!!!!
Detto questo chiudete pure !!!
-
Citazione:
tormento
Non farti sentire da Bastamoto pero':D
Ma lui è bisiaco. Ma insomma, facciamo un pò di chiarezza! Non mescoliamo le carte in tavola!
-
Citazione:
triplexperience
Ma lui è bisiaco. Ma insomma, facciamo un pò di chiarezza! Non mescoliamo le carte in tavola!
Gusto specificare....pero' se andiamo in Austria ci portiamo anche la venezia Giulia??
-
Citazione:
miss_valentine
Condivido, nonostante Villaggio non sia artista nelle mie corde.
E questo vale anche per la diatriba aperta e chiusa ieri sulla satira e la morte di Simoncelli (in cui non ho avuto modo di intervenire perchè letta troppo tardi).
Ci mancherebbe pure di chiuder la bocca a qualcuno per una stupidata del genere! Detto questo, mi par che, quantomeno, la verve comica di Villaggio si è quantomeno affievolita. Al di là di tutto, a me personalmente quella frase non fa ridere, si riferisse agli indiani d'america o ai paesi baschi, mi par solo offensiva. Magari (e lo penso), non lo voleva essere, ma quantomeno posso dire che non fa ridere. Tutto qui. Che poi un Presidente di Regione se ne occupi, par ridicolo pure a me, sia chiaro...
Citazione:
tormento
Gusto specificare....pero' se andiamo in Austria ci portiamo anche la venezia Giulia??
Ci tocca....:cry:
In fondo c'erano anche loro...non riusciamo a liberarcene in nessun modo...:cry:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Pelledorso
E cosa centrerebbe questo pensiero in questa discussione :blink:?!?!?
Siccome l'ho aperta io e mi sono anche letto tutti i messaggi vorrei sottolineare che qua volevo (siccome sono un polentone permaloso) discutere sul fatto se la frase del cretino del villaggio fosse offensiva per i friulani (e IMHO lo è) e nessuno a tentato di chiudere la bocca a nessuno!!!!
Che palle che fate venire con sti atteggiamenti :dry:!!!!!
Detto questo chiudete pure !!!
quoto e ripropongo l'invito dell'autore del thread
Citazione:
triplexperience
vorrei passare anch'io con l'Austria... anche per andare più velocemente all' "ANDIAMO"....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub:
-
Citazione:
triplexperience
io non mi offendo mai. ma purtroppo posso parlare solo per me. la gente e i politicanti soprattutto sono un bel po' diversi
vadi vadi :laugh2::laugh2: