Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
La gazzosa al mandarino fa bene al padre e al bambino:wacko::biggrin3:
Buona sera cari Over:wub:
Grigio, Presidente, ben ritrovati....:biggrin3:
buona sera a te:wink_:
-
sono ospite e non è bene isolarsi ....
...................... la gazzosa al mandarino rende tutti piu' felici ...... pure luigi :wacko::wacko::D
ora ritorno e poi ritornero', per poi ritornare di nuovo per poi ritornare ..... tutto chiaro? :wink_:
un saluto particolare a Stella ... :wink_::wub::wink_:
-
Citazione:
natan
...................... la gazzosa al mandarino rende tutti piu' felici ...... pure luigi :wacko::wacko::D
ora ritorno e poi ritornero', per poi ritornare di nuovo per poi ritornare ..... tutto chiaro? :wink_:
e va e ri va e poi torna e ritorna, poi va e ri va enimigstica:wink_:
-
Con piacere ricambio il saluto ! Stavo proprio pensando, fra me e me, che le graditissime presenze di voi fanciulle, sono di molto diminuite. Speriamo che il tutto sia una cosa passeggera. Che tristezza scribacchiare con gl'avventori di questo virtual locale :cry: Ma stasera una bimba ci allieta :wub:
-
Citazione:
natan
se non te ne vai non puoi ritornare, quindi pussa via!:tongue::biggrin3:
Ciao...:wub:
-
-
Citazione:
Grigio
Con piacere ricambio il saluto ! Stavo proprio pensando, fra me e me, che le graditissime presenze di voi fanciulle, sono di molto diminuite. Speriamo che il tutto sia una cosa passeggera. Che tristezza scribacchiare con gl'avventori di questo virtual locale :cry: Ma stasera una bimba ci allieta :wub:
Siam tutti un po' come natan....si va e si ritorna :biggrin3:
Manca poco all'8... ma vedo che tutto tace, dopo lo stress a cui è stato sottoposto Giulio per ben 2 mesi prima dell'incontrOver di Franciacorta, penso che il non dire nulla sia la tattica migliore :D
Citazione:
giulio
buona notte bella gente
buona notte!:wink_:
-
Citazione:
stella crow
Siam tutti un po' come natan....si va e si ritorna :biggrin3:
Manca poco all'8... ma vedo che tutto tace, dopo lo stress a cui è stato sottoposto Giulio per ben 2 mesi prima dell'incontrOver di Franciacorta, penso che il non dire nulla sia la tattica migliore :D
èh si, oggi è il 3 :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
èh si, oggi è il 3 :laugh2:
Del mese prossimo, patacchino:cry::biggrin3:...te intanto scaldati per il 12:coool:
-
Citazione:
stella crow
Del mese prossimo, patacchino:cry::biggrin3:...te intanto scaldati per il 12:coool:
io vedrò degli over il 26 di questo mese,
non credo riuscirò a liberarmi pure l'8, patacca :cry::biggrin3: