Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
mamma mia...levate questa foto sopra...porta sfiga!!!!
L' ex ministro :papa:
-
Citazione:
Intrip
L' ex ministro :papa:
Citazione:
pippopoppi
mamma mia...levate questa foto sopra...porta sfiga!!!!
Citazione:
flag
mi hanno fatto levare la foto di bondi :senzaundente:
contenti ? :biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
Hanno legato a lui personaggi del tipo Gori, Costacurta e qualche altro che ha o ha avuto legami con Mediaset. Mi sà che anche lui è una mezza merdà come gli altri..
Brutta cosa....peccato.
Solo mezza?
:coool: :rolleyes:
giovani, unnci cascate nì trucchetto delle televisioni, vi fanno vedere solo icché gli pare, a Firenze unnpiglia più nemmeno un voto...un motivo ci sarà no?
-
Citazione:
pippopoppi
Hanno legato a lui personaggi del tipo Gori, Costacurta e qualche altro che ha o ha avuto legami con Mediaset. Mi sà che anche lui è una mezza merdà come gli altri..
Brutta cosa....peccato.
Ho letto un articolo credo sul Fatto Quotidiano giorni fa, in cui si faceva una riflessione sulla possibilità che, non essendoci una reale opposizione, B. se la stia costruendo da sè :ph34r:
Citazione:
pippopoppi
Più che comunista....questo lo chiamerei "paraculo" :wink_:. La prima parola che mi viene in mente.
Va tanto di moda ultimamente....
:ph34r:
Quoto! E' la prima definizione che mi viene in mente quando lo sento parlare :rolleyes:
-
In tanti anni mi sono fatto ormai un idea di certi personaggi: pudici, perbenini, con un linguaggio perfetto e con il sorriso sempre a 70 denti nonchè gentili e disponibili con sempre quel mezzo sorrisino sotto i baffi: te la stanno mettendo fitta fitta in quel posto. Da giorni me lo studio stò Renzi e quel sesto senso che non mi ha mai tradito mi dice che è un faina arrivista. Lascia trasparire qualcosa di marcio dentro di lui.
-
Citazione:
pippopoppi
In tanti anni mi sono fatto ormai un idea di certi personaggi: pudici, perbenini, con un linguaggio perfetto e con il sorriso sempre a 70 denti nonchè gentili e disponibili con sempre quel mezzo sorrisino sotto i baffi: te la stanno mettendo fitta fitta in quel posto. Da giorni me lo studio stò Renzi e quel sesto senso che non mi ha mai tradito mi dice che è un faina arrivista. Lascia trasparire qualcosa di marcio dentro di lui.
piace ai fiorentini che piacciono :unsure:
-
Citazione:
miss_valentine
Ho letto un articolo credo sul Fatto Quotidiano giorni fa, in cui si faceva una riflessione sulla possibilità che, non essendoci una reale opposizione, B. se la stia costruendo da sè :ph34r:
Quoto! E' la prima definizione che mi viene in mente quando lo sento parlare :rolleyes:
Un opposizione al suo soldo Besconi la possiede già da molto tempo, forse nel suo disegno Renzi rappresenta un nuovo terzo polo a libro paga:cry:
-
Citazione:
MTluc
Un opposizione al suo soldo Besconi la possiede già da molto tempo, forse nel suo disegno Renzi rappresenta un nuovo terzo polo a libro paga:cry:
sei più inquietante di quelli del Fatto :dry:
Ciao :)
-
Citazione:
miss_valentine
No vabbè, questo è trascendentale...
Che quell'individuo abbia infinite risorse senza decenza alcuna è appurato, ma questo è assurdo.
-
Citazione:
MTluc
Il PD infatti viene chiamato da grillo PDmenoL