Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
segy se non la molli è perchè sei ancora indeciso.....resisti e vedi come va!
...non la trova più una così...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
vabbè mandale un sms prima che non si sa mai!:w00t:
Citazione:
Segy
per non ricevere pure io la sorpresa?? :biggrin3: :dry: :tongue:
:laugh2::laugh2::ph34r:
-
-
Citazione:
roberto70
segy se non sopporti più una persona devi chiudere....se continui lo fai solo per il dispiacere che le provochi lasciandola, ma continuando le fai solo un danno......se davvero non la vuoi più chiudi le farai un favore.....così vuol dire solo rinviare il momento e non serve a nessuno dei due!
serio!:wink_:
serio...e parlo a bassa voce....robbè il mio rapporto va benissimo, vorrei star con lei.. e altre 10 donne... e sentirla il meno possibile.. poichè chiacchera troppo.. tutto qua........ hehehe sttttttttttttt però non dirlo a nessuno....
-
Citazione:
The Dog
...non la trova più una così...:wink_:
ne trovo una meglio?? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tipo la lauretta mi garba tanto :wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
idavide è del tipo "tenete duro..... non rinunciate facilmente ......tentare sempre e cmq per non aver rimpianti"......questi è il suo motto:biggrin3::biggrin3::biggrin3: continuate pure a farvi calpestare (in generale parlo di chi è come lui).....(minchia se mi legge davide sono morta:laugh2:)
il mio???..... " non inseguire chi non vuol essere inseguito":wink_::wink_::wink_:
posso dirti che non ho capito nulla???:cry::cry::cry:
primo, io la mia dignità nn la faccio calpestare a nessumo.. si sono uno ke nn molla, mai, in ogni situazione, ovviamente se ho un certo tipo d'interesse, ma vai tranquilla ke quando tutto finisce, in bene o in male IO cammino Sempre a testa alta!!!
il mio continuare, nn è affatto x nn avere rimpianti, a volta si tiene tanto a una persona ke fai di tutto, io faccio così, solo se la persona è veramente importante, me ne frego del pensiero della gente, l'importante ke sono io a scegliere!, tutto il resto nn conta.. certo se poi quella persona ti delude xke in tutto questo nn ha mai capito un cazzo di come sono fatto , quello è un altro discorso... l'amore rincretinisce, ma l'amore vero, l'importante è capire quando c'è da tirarsi indietro!!!
-
Citazione:
Segy
tipo la lauretta mi garba tanto :wub:
...non sei l' unico!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Segy