Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Fammi capire...a chi stai dando dello scemo?
n0x, credimi, volevo dire assolutamente il contrario! Proprio perchè SO quanto tu sia intelligente, penso che la tua affermazione sia stata molto ad di fuori del tuo stile, tutto qui. Parlare di un "clan" mi sembra alquanto assurdo, visto quello che è successo DAVVERO.
-
Citazione:
emidio_speed
ma che bravo, complimenti, disamina degna di te.
ti ha già risposto il moderatore...
ti invito solamente a vergognarti
-
Citazione:
Black Death
beh se evitiamo offese personali direi che è meglio,
IMHO
;;)
Citazione:
n0x
Fammi capire...a chi stai dando dello scemo?
Citazione:
flag
:boni::boni::boni::boni::boni:
tri-quoto.
sereni su...
-
Citazione:
Black Death
beh se evitiamo offese personali direi che è meglio,
IMHO
;;)
fammi capire: su un forum in cui si prende la gente a bestemmie (fino a poco tempo fa), a parolacce e a insulti io vengo "ripreso" per una cosa del genere?
-
suggerirei di bannare tutti e lasciare solo gli juventini che riescono sempre a moderare i toni!:coool:
-
Citazione:
giorgiorox
ti ha già risposto il moderatore...
ti invito solamente a vergognarti
non accetto la provocazione, sorry.
-
Citazione:
emidio_speed
fammi capire: su un forum in cui si prende la gente a bestemmie (fino a poco tempo fa), a parolacce e a insulti io vengo "ripreso" per una cosa del genere?
beh giorgio ha espresso una sua idea ...il fatto che tu non la condivida non giustifica il tuo commento.....capita di pensarla diversamente emidio....:wink_:
-
-
Citazione:
flag
sei mister, non vostro onore :dry:
:w00t::biggrin3::tongue::wub:
ah si???????????...bene ritorno nei miei "panni"..............:laugh2::laugh2:
vi sottopongo un quesito tecnico casualmente, e a proposito di calendari tra Milan e Juve..............osservavo poco fà la classifica dal lato destro a quello sinistro e rilevo che su 10 partite il Milan ha incontrato sette squadre del lato destro (fino al Siena) e la Juve su 9 partite:...sono a quota 3......
devo cominciare a soffiare ???????????:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
ah si???????????...bene ritorno nei miei "panni"..............:laugh2::laugh2:
vi sottopongo un quesito tecnico casualmente, e a proposito di calendari tra Milan e Juve..............osservavo poco fà la classifica dal lato destro a quello sinistro e rilevo che su 10 partite il Milan ha incontrato sette squadre del lato destro (fino al Siena) e la Juve su 9 partite:...sono a quota 3......
devo cominciare a soffiare ???????????:wink_::wink_:
destra sinistra.....ma non si parlava di calcio qui????:w00t: