Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Uhhh io inizio anni 90 avevo i Dr Martens di vivien westwood presi a Londra... e infatti ero tossicissima... :ph34r::ph34r::ph34r: e punkettona :ph34r::ph34r::ph34r: (con tanto di capelli verdi e viola) :ph34r::ph34r::ph34r: brutte cose...
Io ho ancora il mio bel chiodo da motociclista che ancora uso ;o)
-
Citazione:
Richymbler
stivali dr. Martens li ho presi pure altro ieri.:coool:
:wub: Tanto sō poco belli :wub:
-
Citazione:
MissTiger
Uhhh io inizio anni 90 avevo i Dr Martens di vivien westwood presi a Londra... e infatti ero tossicissima... :ph34r::ph34r::ph34r: e punkettona :ph34r::ph34r::ph34r: (con tanto di capelli verdi e viola) :ph34r::ph34r::ph34r: brutte cose...
verdi e viola contemporaneamente?
e stavano bene? a pensarci no, ma certe volte devi farci l'abitudine a certe accoppiate... tipo marrone e grigio... sembra un'accoppiata da galera, e invece il suo perchč ce l'ha... ho notato. quindi magari pure verde e viola č straniante ma fico.
oh consiglio, visto che ancora le vendono e non mi dispiacciono, e sicuramente non le hanno migliorate negli anni, sono comode le martens? ce l'hanno un po' di plantare o sono piatte?
-
Citazione:
Tokugawa
ho pure quello, oriGGGGInale, con l'interno nero e rosso :wub: me l'ha regalato mio papā nel '92... ce lo siamo presi uguale :rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
i piedi piatti ce l'ho e c'ho pure un fastidio al tallone, pago una sfiga innata e anni di sneakers basse. considerando che ho rischiato di dover dare i miei soldi a dellavalle (ho veramente avuto paura) mi č andata bene. ah, ovviamente, le ho prese in saldo, ultimo numero, a 90 euro.
dici che sono oscene? commenta liberamente, io le vedo in effetti a metā strada, tra il rocker superfico alternativo e il secchione caso umano
lo stile prada proprio non lo digerisco , poi le scarpe a punta quadrata praticamente le odio
con 90 euro ti saresti preso un bel paio di Santoni con i saldi
-
Citazione:
Tokugawa
:cry:
il mio č finito strappato e nell'ultimo incidente, nel 2003 ... era in pista dal '78 !
-
Citazione:
MissTiger
ho pure quello, oriGGGGInale, con l'interno nero e rosso :wub: me l'ha regalato mio papā nel '92... ce lo siamo presi uguale :rolleyes:
:w00t::w00t::w00t:
IL mio č del 91, il modello č questo qui
http://img688.imageshack.us/img688/2352/camp104.jpg
-
Io da un po' di tempo uso queste, e mi ci trovo da dio:wub:
http://www.discountmbtshoes-store.co...es/wmbt145.jpg
-
Mammamia quanti ricordi... come metterlo in pieno inverno patendo un freddo becco...
-
Citazione:
MTluc
Belle ...cavolo proprio belle :wink_:
Citazione:
MissTiger
Mammamia quanti ricordi... come metterlo in pieno inverno patendo un freddo becco...
:biggrin3: vero